Weekend sportivo andriese
Weekend sportivo andriese
Sport week-end

Sport week-end: sorrisi per tutti, tranne che per il calcio

La Romania Bat sbanca a Triggiano; Pallavolo 2° successo consecutivo; BNB e Audax chiudono da imbattute

Sorride solo la Romania Bat per quanto riguarda il week-end calcistico andriese. Nel sabato pomeriggio pallavolistico, festa per entrambe le squadre di riferimento andriesi. Bnb inarrestabile e sempre più imbattuta.

ANDRIA - NOCERINA, 0-1: inizia male il 2013 per gli uomini di Cosco. Partita giocata sottotono e da dimenticare per gli azzurri. Nocerina che passa in vantaggio al 37' del primo tempo con Evacuo. Andria in piena zona play-out.

SPORT NOCI - NUOVA ANDRIA, 3-1: seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Reggente, che perdono in trasferta al De Luca/Resta. Primo tempo ad alti livelli, che ha visto il momentaneo vantaggio degli andriesi. Sul finale della prima frazione i padroni di casa pareggio, per poi chiudere il match nel secondo tempo.

TRIGGIANO - ROMANIA BAT, 1-2: grande vittoria della Romania Bat a Triggiano, in una trasferta dal coefficente di difficoltà elevato. I padroni di casa passano in vantaggio con Coletta al 70', ma gli andriesi ci sono e prima pareggiano con Erminio e poi chiudono il conto con Sgarra.

TEAM VOLLEY NOCI - AUDAX VOLLEY, 2-3 (20-25; 20-25; 26-24; 25-22; 9-15): l'Audax chiude il girone d'andata imbattuta, al termine di una partita sofferta e finita al tie break. Le ragazze di mister Cestino si portano in vantaggio di 2 set, ma le padrone di casa recuperano lo svantaggio. Il 5° e decisivo set si chiude sul 9 a 15 e l'Audax conquista la decima vittoria consecutiva.

G.S.D EQUESNET VOLLEY - PALLAVOLO ANDRIA, 0-3 (24-26; 22-25; 18-25): la Pallavolo Andria conquista il secondo successo consecutivo e inizia al meglio il nuovo anno. I blu andriesi non concedono neanche un set agli avversari, ma nonostante ciò il match si è giocato punto su punto.

BASKET NORD BARESE - FONDAZIONE ANT FRANCAVILLA, 86-62: quindicesima vittoria consecutiva, girone d'andata chiuso da imbattuti e sempre più capolista: la Madogas è sempre più inarrestabile. Dopo i primi due quarti molto equilibrati, nel secondo tempo Ferraro fa sentire il peso dei suoi 28 punti e la BNB dilaga.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.