Weekend sportivo andriese
Weekend sportivo andriese
Sport week-end

Sport week-end: Nuova Andria prima gioia, Pallavolo Andria sconfitta amara

Passeggiata Città di Andria e Audax. BNB continua il dominio, Andria Calcio pareggio in rimonta

Il week-end andriese presenta alti e bassi nei risultati. L'Andria di mister Cosco ottiene un altro pareggio in casa contro la Carrarese, mentre la Nuova Andria riesce a vincere per la prima volta in campionato. Il volley invece ha visto la vittoria delle ragazze di Mister Cestino per 3 a 0 contro l'GSD VB Giovinazzo, ma la Pallavolo Andria registra la sua seconda sconfitta in campionato a Gioia del Colle. BNB: ottava vittoria consecutiva.

Andria - Carrarese, 2-2: gli uomini di Cosco ottengono il quinto pareggio stagionale in undici gare. Gli azzurri sotto di due gol, riescono a rimontare e a trovare il pareggio al 10' dalla fine. Inutili gli sforzi finali: Andria ancora in zona play-out.

Nuova Andria - Rutiglianese, 4-1: arriva la prima vittoria stagionale per gli andriesi che militano in Promozione. Dopo il rigore messo a segno da Polichetti, la Rutiglianese risponde con Calicchio. Nuova Andria che successivamente dilaga e con una doppietta di Caporale e un gol di Conversano al 90', guadagna i primi tre punti.

Città di Andria - Brasilea Barletta, 6-0: l'Andria di Calcio a 5 passa tranquillamente la pratica Brasilea e rimane al secondo posto in classifica. Match controllato dall'inizio alla fine da parte degli andriesi, che non si sono mai fatti impensierire dalle rare incursioni avversarie. Città di Andria che rimane saldamente al 2° posto in classifica a 2 punti dalla vetta.

Team Volley Joya - Pallavolo Andria, 3-0: in un match dominato dai padroni di casa, la Pallavolo Andria deve solamente pensare a rimettere apposto le ossa rotte. 3 set a 0 è il risultato finale (25-17; 25-13; 25-14), che condanno i blu al 6° posto in classific

GSD VB Giovinazzo - Audax Volley, 0-3: una gitarella domenicale quella delle ragazze del volley, che mantengono le aspettative contro l'ultima della classe. Un netto 0-3 (12-25; 19-25; 19-25) che spedisce l'Audax al 3° posto in classifica.

Basket Nord Barese - Mec Energy Roseto, 73-62: otto su otto le vittorie della BNB in questa stagione. La squadra di coach Cadeo si conferma ancora una volta la squadra da battere del campionato. Schiantato un altro avversario di tutto rispetto come il Roseto, la Modogas rimane saldamente in vetta alla classifica.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.