Weekend sportivo andriese
Weekend sportivo andriese
Sport week-end

Sport week-end: fine settimana fra ripartenze e scivoloni

Sabato: vittoria Città di Andria e prima sconfitta Audax; Domenica: Nuova Andria vittoriosa e BNB inarrestabile

Al lunedì, il week-end si presenta con risultati molto contrastanti. Il sabato ha visto la vittoria del Città di Andria nella 1^ giornata di ritorno, il terzo successo netto consecutivo da parte della Pallavolo Andria e infine la prima sconfitta stagionale dell'Audax in quel di Palese. Per la domenica calcistica si annotano le sconfitte dell' Andria di mister Cosco e quella della Romania Bat, mentre vince in casa la Nuova Andria. La BNB continua a battere ogni record.

Pisa - Andria, 1-0: seconda sconfitta consecutiva per gli uomini Cosco. Partita dominata dalla squadra di casa, che a metà del secondo tempo riesce a trovare il gol vittoria con il capitano Favasuli. Azzurri, in dieci per l'espulsione di Contessa, non riescono ad effettuare neanche un tiro in porta. Andria a -3 dal Benevento.

Nuova Andria - Noicattaro, 2-0: grande vittoria dei ragazzi di mister Reggente. La Nuova Andria si porta in vantaggio nel primo tempo, con un gran destro al volo del bomber Lomonte. Nella ripresa c'è poco Noicattaro e gli andriesi ne approfittano: D'Ambrosio siglia il raddoppio su punizione; complice anche un grave errore del portiere ospite. La Nuova Andria vince un importante scontro diretto.

Romania Bat - Laterza, 2-3: perde in casa la Romania Bat, subendo una clamorosa rimonta da parte degli ospiti. Andriesi già in doppio vantaggio al primo tempo, grazie ai gol di Tesse e di Loconte. Sul finale della prima frazione il Laterza accorcia le distanze. Nella ripresa gli ospiti entrano più decisi in campo: prima trovano il pareggio e poi completano l'opera negli ultimi 2' di partita. Il match finisce in rissa e squadra ospite che si rende protagonista di ingiurie razziste nei confronti di Bediako.

Città di Andria - Città di Barletta, 10-1: vittoria schiacciante per il quintetto di coach Mastroviti. Partita durata circa 20', visto il +4. Sul finale del primo tempo i barlettani provano ad accorciare le distanza, ma il divario tecnico è enorme. Nel secondo tempo c'è spazio per il poker di Magno e per la doppietta di Lopetuso.

Asduisp Palese-S. Spirito - Audax Volley, 3-1 (25-19; 22-15; 25-22; 25-20): prima sconfitta stagionale per le ragazze di Elisabetta Cestino. Audax un po' sulle gambe. Alla fine del secondo set si è sull'1-1, poi l'allungo Palese. Incredibile il +7 di vantaggio perso nell'ultimo set.

Pallavolo Andria - ASD Trelicium Supervolley, 3-0 (25-19, 25-13, 29-27): terza vittoria consecutiva per i blu andriesi. Partita tutto sommato controllata e avversario che vien fuori solo nel 3° set. Il sestetto maschile andriese, rimane saldamente al 6° posto in classifica, a +6 dalla settima e a -1 dal Locorotondo quinto in classifica.

Due Esse Martina Franca Basket - Basket Nord Barese, 58-70 (15-13, 28-32, 45-54): un derby emozionante, che consegna la 16^ vittoria consecutiva alla BNB. I padroni di casa chiudono i primi due quarti in vantaggio. Ma nel secondo tempo è solo Madogas. Ancora uno strepitoso 3° quarto permette alla squadra di coach Cadeo di far sua la partita. BNB sempre più capolista.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.