Nuova Andria - Rutiglianese
Nuova Andria - Rutiglianese
Calcio

Pre-match Nuova Andria: Reggente ritrova Lomonte

Il bomber torna dalla squalifica; a disposizione anche Conversano e Pasculli

Primo match dell'anno 2013 per la Nuova Andria, che andrà ad affrontare in trasferta lo Sport Noci. I bianco azzurri vengono dalla sconfitta interna contro l'Ascoli Satriano e di certo vorranno riscattarsi. Mister Reggente potrà contare di nuovo sul rientro di alcuni giocatori, dalle squalifiche. Infatti torna il bomber e capitano della squadra andriese, Lomonte. Oltre a lui rientreranno anche Conversano e Pasculli. Contro ci sarà lo Sport Noci allenato da Paolo Dalena. I biancoverdi sud baresi sono nella parte medio alta della classifica, dopo aver iniziato molto bene questo torneo, hanno vissuto un momento fatto di alti e bassi. La Nuova Andria però ha bisogno di punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Ricordiamo infine che questa sarà la terzultima gara di andata. Appuntamento dunque per domani: domenica 6 gennaio al campo sportivo "De Luca/Resta" di Noci, per l'incontro del campionato di Promozione Pugliese girone A, tra Sport Noci e Nuova Andria. Dirigerà l'incontro, Balestrucci della sezione di Barletta.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.