Giovanissimi reg li Andriensis 1936 x 1296
Giovanissimi reg li Andriensis 1936 x 1296
Calcio

Polisportiva Andriensis: successo nella Fair Play TIM CUP

Premiazione presso il Punto Vendita TIM Mediacom s.n.c. in Via Regina Margherita, alle ore 17.00

Oggi pomeriggio, presso il Punto Vendita TIM Mediacom s.n.c. in Via Regina Margherita ad Andria, la squadra dei Giovanissimi Regionali verrà premiata, a seguito dell successo nella Fair Play Cup.

La compagine guidata da mister Antonio Nanni, riceverà in premio un completo da gioco con i colori sociali del club andriese, personalizzato con la patch Fair Play TIM CUP. Alla premiazione prenderanno parte i rappresentanti del C.R. Puglia - LND e di Telecom Italia, uniti al tecnico, ai calciatori e alla dirigenza della società.

La Fair Play TIM CUP, campionato parallelo che premia mese per mese, e fino alla fine della stagione sportiva 2012/2013, le società più corrette di Eccellenza, Promozione, Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali della Puglia.

Dopo il debutto in grande stile tenutosi il mese scorso a Bari alla presenza del presidente LND Carlo Tavecchio, si accendono i riflettori sulle squadre classificate al primo posto nella Coppa Disciplina del mese di novembre.

L'appuntamento per i Giovanissimi della Pol. Andriensis A.S.D. è fissato alle ore 17:00. Andriaviva, sarà lì.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.