Paganese
Paganese
Calcio

Paganese: fuori capitan Fusco e Marruocco

Partita importante per i campani che aspirano alla vetta. Dubbi sul modulo per il tecnico Grassadonia

A Pagani, la sfida contro l'Andria di Cosco è più sentita che mai. La Paganese naviga nella parte alta della classifica e una vittoria contro gli andriesi potrebbe avvicinare i campani alla vetta della classifica. Il Torre si prospetta colmo di entusiasmo da parte dei tifosi di casa, visto il grande afflusso dovuto alla riduzione del costo dei biglietti.

Grassadonia, al termine della rifinitura ha diramato i convocati per la partita. Fuori il capitano Fusco per squalifica e il portiere Marruocco, ancora alle prese con il problema al polpaccio. Mentre è sicura la presenza di Robertiello fra i pali, il tecnico paganese ha ancora qualche dubbio sul modulo: 3-5-2 o 4-4-2? Con la difesa a 3 dovrebbero essere impiegati Fenandez, Pepe e Puglisi. Un centrocampo a 5 si presenterebbe in mediana con Nunzella e Calvarese insieme a Scarpa e Soligo e Romondini. In caso di 4-4-2, i primi due (Nunzella e Calvarese) scalerebbero in difesa e il centrocampo si comporrebbe con il trio precedentemente citato, con l'aggiunta di Ciarcià. In attacco confermata la coppia Girardi-Tortori, con Orlando pronto a subentrare.

Di seguito la lista dei ventuno convocati: Robertiello, Pergamena, Agresta, Calvarese, Fernandez, Pepe, Pastore, Puglisi, Romano, Nunzella, Romondini, Soligo, Franco, Ciarcià, Neglia, Tortori, Orlando, Fava, Scarpa, Girardi, Caturano.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.