Calcio a 5 squadra
Calcio a 5 squadra
Calcio a 5

Nettuno - Città di Andria, 3-8: quintetto andriese più vivo che mai

Prossima in casa contro il Garganus. Poi scontro diretto con il Futsal Canosa prima della sosta natalizia

Dopo la sconfitta contro il Five Foggia martedì scorso, il Città di Andria si è ripreso alla grande battendo per ben 8 reti a 3 il Nettuno. La trasferta di Bisceglie ha dimostrato che il quintetto di mister Mastroviti non ha affatto accusato il colpo contro i foggiani, riconfermandosi l'unica vera avversaria della capolista Futsal Canosa.

Trasferta a Bisceglie che ha visto gli andriesi chiudere il 1° tempo in netto vantaggio, con il risultato di 1 a 5. I gol messi a segno da Lanotte, Magno (doppietta), Napoletano e De Toma, hanno portato il match subito nella direzione giusta.

Nella ripresa, nonostante i tentativi di rimonta del Nettuno, il Città di Andria è sempre stato vigile rispondendo colpo su colpo alle reti dei padroni di casa. Infatti, dopo aver subito il 3-6 al 22' della seconda frazione, gli andriesi hanno definitivamente chiuso il conto, prima con Lopetuso e infine con De Feo. Secondo tempo e partita che si sono chiusi sul risultato di 3 a 8, grazie alle marcature andriesi di Lopetuso, De Feo unite alla tripletta di Magno.

Città di Andria che con 28 punti, mantiene il distacco dalla vetta sulla quale troneggia il Futsal Canosa a 33 punti. La prossima, in casa contro il Garganus, sarà una partita di grande importanza in vista dello scontro diretto contro il Canosa in trasferta. Successivamente ci sarà la sosta natalizia.
    © 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.