Pietro Lamorte
Pietro Lamorte
Calcio

Nasce ad Andria il comitato "Semper Fidelis"

Pietro Lamorte: «L'obiettivo è coinvolgere tutte le forze del territorio»

Ieri mattina, presso uno studio notarile di Andria, cinque andriesi doc, imprenditori e professionisti, Beniamino Liso (Variety Store Eurodì), Claudio Sinisi (Confcommercio Andria), Vincenzo Pastore (Eyes Ottica), Sabino Campanile (Campanile Service), dott. Savino Vurchio (Commercialista), che hanno a cuore le sorti della Fidelis Andria, hanno accompagnato il direttore commerciale Pietro Lamorte, nella costituzione di un comitato denominato "Semper Fidelis", certi di riuscire a contagiare con il loro entusiasmo una intera comunità, con l'obiettivo di coinvolgere tutte le forze del territorio, economiche e istituzionali, e assicurare così un presente e un futuro alla Fidelis Andria, riconoscendone un valore storico e culturale da tramandare da generazione in generazione.

«Oggi nasce un progetto che dovrà rappresentare una contaminazione biancazzurra per tutta la società civile andriese – spiega Pietro Lamorte – perché il calcio ad Andria non è solo dei tifosi che vengono allo stadio e non regala emozioni solo in campo, ma è un patrimonio inestimabile che può regalare un sorriso in più a vecchi e bambini, un modello educativo da portare nelle scuole e nelle parrocchie, un momento consolatorio nella malattia e nella solitudine, una magica inclusione per i ragazzi diversamente abili, un volano per tutti gli altri sport impropriamente definiti minori».

Tante sono le iniziative in cantiere per supportare la gestione finanziaria del club, prima fra tutte la installazione di 20 nuovi pannelli pubblicitari in prossimità del muro perimetrale della gradinata, di circa mt. 5 x 1,5 di altezza, per una sponsorizzazione straordinaria che vede anche il beneficio fiscale del credito di imposta, ristabilito nella misura del 50% con un limite massimo di 10.000,00 euro per il primo trimestre 2023, come da ultima legge di Bilancio. Per adesioni, richieste o semplici consigli è attivo l'indirizzo email comitatosemperfidelis@gmail.com.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.