Fotoatleti
Fotoatleti
Running e Atletica

Marcia: tre andriesi sul podio di Firenze

Di Bari si aggiudica la 10 km Senior; Fortunato e Cusmai rispettivamente 2° e 3° nella Juniores

Siamo solo alle prime prove della stagione e la marcia andriese continua a regalare grandi risultati. Ieri 24 marzo, al Ridolfi di Firenze, si è svolta la 1^ prova su pista di CDS di marcia (Campionato di Società) nei 10 km delle categorie Senior, Juniores e Allievi. Tre gli andriesi in gara: Vito Di Bari, Francesco Fortunato e Alessandro Cusmai.

Il finanziere Di Bari si è aggiudicato la 10 km Senior, ottenendo il primato personale con un tempo di 40:54.23. Nella successiva gara, nella categoria Juniores, Fortunato e Cusmai si sono piazzati rispettivamente al 2° (44:17.49) e al 3° (44:36.07) posto. Podio completamente pugliese, sul cui gradino più alto è salito l'atleta di Laterza Vito Minei.

Le prossime gare del CDS si svolgeranno a giugno e ad ottobre. Intanto si aspettano le convocazioni in nazionale per l'Incontro Internazionale di Marcia Senior/Juniores, in programma il 13 aprile a Podebrady in Repubblica Ceca.
Foto di Andrea Renai: atletipercaso.net
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.