Tessera del Tifoso
Tessera del Tifoso
Calcio

Lecce - Fidelis Andria, code e problemi per i biglietti

Molti tifosi biancoazzurri resteranno a casa

L'attesa spasmodica per l'esordio della Fidelis Andria, che domenica sera sarà di scena al "Via del Mare" per il derby contro il Lecce, si sta trasformando in un vero e proprio calvario per i tifosi biancoazzurri. Nelle giornate precedenti il circuito dei tagliandi accettava solo e solamente le vecchie tessere del tifoso, ad esempio quelle dell'A.S. Andria BAT di due anni fa, mentre rigettava le richieste effettuate dai possessori della nuova tessera del tifoso targata Fidelis Andria 1928.

L'incredibile è accaduto però nella giornata di oggi, quando presso i vari punti vendita, si sono formate code e momenti di tensione a causa di una nuova disposizione da parte del circuito dei tagliandi. Le richieste dei possessori della tessere del tifoso dell'A.S. Andria BAT venivano continuamente respinte, cosi come anche quelle della Fidelis Andria 1928. La causa questa volta è riconducibile al blocco delle "vecchie" tessere del tifoso e alla "tempistica" della nuova, infatti i possessori devono acquisire i biglietti almeno due-tre giorni prima della gara per consentire i controlli della Questura.

Un'organizzazione pessima per un sistema che ha mostrato grandi falde sin dall'inizio, a discapito dei tifosi che non potranno seguire e supportare la propria squadra in trasferta.
  • Fidelis Andria
  • Tessera del tifoso
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.