Tessera del Tifoso
Tessera del Tifoso
Calcio

Lecce - Fidelis Andria, code e problemi per i biglietti

Molti tifosi biancoazzurri resteranno a casa

L'attesa spasmodica per l'esordio della Fidelis Andria, che domenica sera sarà di scena al "Via del Mare" per il derby contro il Lecce, si sta trasformando in un vero e proprio calvario per i tifosi biancoazzurri. Nelle giornate precedenti il circuito dei tagliandi accettava solo e solamente le vecchie tessere del tifoso, ad esempio quelle dell'A.S. Andria BAT di due anni fa, mentre rigettava le richieste effettuate dai possessori della nuova tessera del tifoso targata Fidelis Andria 1928.

L'incredibile è accaduto però nella giornata di oggi, quando presso i vari punti vendita, si sono formate code e momenti di tensione a causa di una nuova disposizione da parte del circuito dei tagliandi. Le richieste dei possessori della tessere del tifoso dell'A.S. Andria BAT venivano continuamente respinte, cosi come anche quelle della Fidelis Andria 1928. La causa questa volta è riconducibile al blocco delle "vecchie" tessere del tifoso e alla "tempistica" della nuova, infatti i possessori devono acquisire i biglietti almeno due-tre giorni prima della gara per consentire i controlli della Questura.

Un'organizzazione pessima per un sistema che ha mostrato grandi falde sin dall'inizio, a discapito dei tifosi che non potranno seguire e supportare la propria squadra in trasferta.
  • Fidelis Andria
  • Tessera del tifoso
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.