Lavopa difensore Fidelis Andria
Lavopa difensore Fidelis Andria
Calcio

La Fidelis Andria si è radunata in sede, lunedì la partenza per Norcia

Diciotto gli elementi a disposizione di D'Angelo. Si attendono altri colpi di mercato

La stagione del ritorno in Lega Pro della Fidelis Andria ha preso il via nella giornata di ieri. I calciatori guidati dal preparatore atletico Marco Greco hanno svolto i primi test atletici e le consuete visite mediche. I risultati della giornata si sono rilevati subito positivi, infatti nessun elemento del team biancoazzurro presenta problemi fisici. I test proseguiranno anche nella giornata di oggi, mentre domani, la squadra agli ordini di mister Luca D'Angelo, inizierà a lavorare sul campo. Lunedì prossimo, 27 luglio, è fissata la partenza per il ritiro di Norcia durante il quale verranno disputate tre gare amichevoli previste per i giorni 2,5 e 9 agosto. Il giorno 10 agosto ci sarà il ritorno in sede per preparare l'esordio in Coppa Italia Lega Pro.

Ecco al momento la rosa a disposizione di D'Angelo:

Portieri: Cilli, Poluzzi

Difensori: Bisoli, Dellino, Ferrero, Fissore, Stendardo, Tartaglia

Centrocampisti: Alhassan, Bangoura, Capellini, Matera, Onescu, Piccinni, Strambelli

Attaccanti: Cianci, Grandolfo

A questi si aggiungeranno altri calciatori in prova e alcuni provenienti dalla juniores.

Sul fronte mercato, dopo gli ingaggi di Tartaglia e Alhassan, il diesse Piero Doronzo ha spostato la propria attenzione sul reparto offensivo. Infatti l'ex segretario del Bari è alla ricerca di due punte e un esterno sinistro di centrocampo.

Nel frattempo saluta Andria il difensore Vito Lavopa, destinato ad un club di serie D, mentre l'ex direttore sportivo Vincenzo De Santis adesso a Bisceglie, ha portato con se, nella città dei dolmen, i difensori Ola e Aprile protagonisti della promozione della Fidelis nella passata stagione.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.