Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

La Fidelis Andria punta alla quarta vittoria consecutiva: oggi la sfida a casa del Manfredonia

Calcio d'inizio ore 14:30 allo stadio "Miramare"

Parola d'ordine 'vincere' per gli uomini di Giuseppe Scaringella, alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. Nel pomeriggio i federiciani affronteranno un malmesso Manfredonia, attualmente penultimo in classifica, e in piena crisi di risultati.
Gli andriesi vogliono dar seguito alle due importanti settimane che hanno portato alle vittorie contro Angri, Nardò e Ugento, che hanno permesso una pronta risalita in classifica, ma soprattutto Scaringella, in questo breve periodo, è riuscito a migliorare le statistiche in zona offensiva, e anche difensiva.
"Le condizioni psico-fisiche sono buone. La squadra potrebbe essere un po' stanca per le gare ravvicinate ma, l'autostima e la consapevolezza permettono di sopperire a questo. Siamo pronti per affrontare questa gara dura sia per noi che per loro. Da Silva ha recuperato, non è al top, ma lui non si tira mai indietro. Gli unici indisponibili sono Coquin e Sirri".
"Manfredonia? È una squadra che rispettiamo, hanno giocatori di qualità. Provengono da cinque sconfitte consecutive, dobbiamo stare attenti a non sottovalutarli, ma sono certo che non lo faremo, ci siamo allenati bene."
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, c'è il rinnovo: Vincenzo Tagliarino ha firmato un biennale Fidelis Andria, c'è il rinnovo: Vincenzo Tagliarino ha firmato un biennale Domani raggiungerà il ritiro di Montorio al Vomano
Caso Fasano. La solidarietà del presidente della Fidelis Andria Luca Vallarella Caso Fasano. La solidarietà del presidente della Fidelis Andria Luca Vallarella Il numero uno biancazzurro auspica una felice risoluzione, affinchè il club messapico possa "disputare ilcampionato che merita".
Serie D 2026/27: resi noti i nove gironi. Fidelis Andria, si può fare... Serie D 2026/27: resi noti i nove gironi. Fidelis Andria, si può fare... Girone H equilibratissimo, ma non ci saranno le temute Paganese e Sarnese. Esordio in Coppa Italia per la Fidelis il 30 agosto a Manfredonia
Fidelis Andria ko nell'allenamento congiunto con la Santegidiese Fidelis Andria ko nell'allenamento congiunto con la Santegidiese La squadra di De Sanzo spreca nel primo tempo, poi cede agli abruzzesi su calcio di rigore a inizio ripresa
Fidelis Andria: squadra partita per il ritiro di Montorio al Vomano Fidelis Andria: squadra partita per il ritiro di Montorio al Vomano La preparazione in terra d'Abruzzo avrà termine il prossimo 13 agosto. Quattro gli allenamenti congiunti in programma. Mercoledì saranno resi noti i nove gironi di Serie D
Fabio De Sanzo: "Quando ti chiama l'Andria non puoi non rispondere". Fabio De Sanzo: "Quando ti chiama l'Andria non puoi non rispondere". Presentato presso la sala conferenze C.S.A il nuovo tecnico della Fidelis Andria e il suo staff tecnico
Fidelis Andria: ecco Giacomo Benvenuti Fidelis Andria: ecco Giacomo Benvenuti Il giovane scuola sassuolo aggiunge forza e freschezza sulla destra
Fidelis Andria e Adidas presentano le maglie ufficiali dei biancazzurri per la prossima stagione sportiva Fidelis Andria e Adidas presentano le maglie ufficiali dei biancazzurri per la prossima stagione sportiva Special Guest d’eccezione sarà un ex calciatore della Fidelis Andria e famoso content creator
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.