Audax Volley - Pianeta Sport Bitetto
Audax Volley - Pianeta Sport Bitetto
Volley

L'Audax spazza anche il Bitetto e vola al 2° posto, la Pallavolo Andria ancora sconfitta

Le ragazze di mister Cestino mantengono la loro imbattibilità, mentre i ragazzi in blu ottengono la loro seconda sconftitta consecutiva.

Ancora emozioni contrastanti per quanto riguarda il volley andriese. Nella serata di ieri, in campo sia la Pallavolo Andria che le ragazze dell'Audax. La situazione si presenta quasi identica a quella della scorsa settimana, con le ragazze di mister Cestino che continuano a vincere, mentre la Pallavolo Andria esce sconfitta dopo un match durato 5 set.

L'Audax ha ospitato in casa il Pianeta Sport Bitetto, una squadra difficile da affrontare e che vanta ben due giocatrici provenienti dalla serie D. I primi due set, vedono il sestetto di mister Cestino spazzare le avversarie. La tensione gioca brutti scherzi, infatti per ogni set le ragazze azzurre passano sempre sotto di quattro o cinque punti. Ma l'Audax si dimostra messa bene in campo e di avere un gran carattere. Grazie a grandi battute e ottime recezioni, riesce sempre a rimontare e a fissare i primi due set sul risultato di 25-13 e 25 -14. Nell'ultima frazione il Bitetto prova a sfoderare tutte le sue mosse, arrivando addirittura al vantaggio per 23-22. Ma ancora una volta l'Audax dimostra di essere una squadra coraggiosa e competitiva: pareggia e vola conquistando la vittoria. Il sestetto andriese, dopo il successo, presiede solo al secondo posto in classifica, ancora imbattuto e a due punti dalla vetta. Prossimo match in trasferta contro il Sport Time Volley di Casamassima.

La Pallavolo Andria, ospita invece l' ASD Volley Club Locorotondo. Un match sofferto e giocato punto su punto, che si è concluso al tie-break. Blu andriesi che perdono il primo set sul risultato di 20 a 25. La seconda frazione si rivela la più emozionante, giocata fino ai vantaggi e che ha visto uscire vittoriosi gli andriesi. Nel terzo set invece, gli errori individuali dei blu sono risultati fatali e la frazione va agli avversari sul risultato di 21 a 25. Nel quarto set però, la squadra di casa ci crede riuscendo a portare il match al tie-break, vincendo il set con il risultato di 25 a 20. Ma proprio sul più bello, sono riapparsi i soliti errori che sono costati l'ultimo set e la partita. Match che finisce sul risultato di 2-3 e che vede la Pallavolo Andria ottenere la seconda sconfitta consecutiva. Prossima in trasferta a Sammichele, contro la prima della classe: ASD GS Atletico.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.