gymnica andria
gymnica andria
Altri sport

Gymnica Andria, 21 ginnaste andriesi al campionato nazionale di serie C

Importante risultato conseguito dal team del prof.ssa Bonanni

La Gymnica Andria, società di ginnastica ritmica locale, può far festa per la qualificazione di 21 ginnaste al Campionato Nazionale di Serie C di Ginnastica Ritmica targato ConfsportItalia - ASI che si terrà a Norcia dal 22 al 25 aprile 2016.

Nella regione Puglia si sono svolte due prove. Le atlete in gara erano circa 250 suddivise nelle categorie Giovanissime, Allieve, Junior e Master e nelle specialità individuali, a coppie e a squadre. Ottimi i risultati delle atlete andriesi, che sono riuscite a conquistare numerosi podi nelle varie categorie e a qualificarsi per la fase nazionale.

A difendere i colori della città di Andria saranno Isabel, Valentina, Giorgia, Claudia, Nicole, Elena Pia, Simona Z., Elena, Lucrezia, Giada, Gaia, Alisia, Swami, Erika, Flavia, Chiara, Simona D., Angelica, Ilenia, Daniela, Eulalia, Mariolina, Simona, Erica.

«Sono soddisfatta delle mie ragazze - afferma la prof.ssa Simona Bonanni - prosegue il lavoro con la consapevolezza che questo mese sarà intenso e duro».
  • Gymnica Andria
Altri contenuti a tema
Pol. Gymnica Sveva, pronta al campionato di pallamano U/14 Pol. Gymnica Sveva, pronta al campionato di pallamano U/14 I ragazzi di Mister Sipone pronti a dare il massimo
Stage Nazionale di Pallamano ad Andria, convocati due atleti della Gymnica Sveva Stage Nazionale di Pallamano ad Andria, convocati due atleti della Gymnica Sveva La selezione si terrà domenica 22 maggio presso il Palasport di Corso Germania
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.