Pol. Gymnica Sveva
Pol. Gymnica Sveva
Sport

Pol. Gymnica Sveva, pronta al campionato di pallamano U/14

I ragazzi di Mister Sipone pronti a dare il massimo

E' incominciato domenica 27 novembre il campionato di pallamano U/14 maschile Puglia.

Anche quest'anno la Pol. Gymnica Sveva del presidente prof. Riccardo Sipone, parteciperà al Torneo della nostra Regione insieme a Conversano, J. Fasano, Altamura, S. Fasano, Noci. La squadra allenata dal Tecnico Federale la Prof.ssa Francesca Losappio pur se composta da giovanissimi atleti è pronta a dare il massimo per disputare al meglio questa competizione.

Domenica 4 Dicembre ore 9,30 esordio in casa presso il Polivalente di Via delle Querce contro il Noci. Siamo consapevoli, ha dichiarato il Presidente, che affrontare questo campionato per i nostri ragazzi per la prima volta (quasi tutti provengono dal Campionato U/12) non sarà facile ma la voglia di crescere e di immagazzinare esperienza in questa disciplina è un forte stimolo per tutti noi. Intanto anche i più piccoli che disputeranno il Campionato U/12 continuano nella loro preparazione per essere pronti alla partenza del Campionato della loro categoria. Un grazie a tutti coloro che anche quest'anno con il loro contributo hanno permesso di dare continuità a un lavoro portato da tanti anni avanti da questa Società che se fra tante difficoltà crede sempre nell'educazione attraverso lo sport sano e leale.
  • Gymnica Andria
Altri contenuti a tema
Stage Nazionale di Pallamano ad Andria, convocati due atleti della Gymnica Sveva Stage Nazionale di Pallamano ad Andria, convocati due atleti della Gymnica Sveva La selezione si terrà domenica 22 maggio presso il Palasport di Corso Germania
Gymnica Andria, 21 ginnaste andriesi al campionato nazionale di serie C Gymnica Andria, 21 ginnaste andriesi al campionato nazionale di serie C Importante risultato conseguito dal team del prof.ssa Bonanni
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.