Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Futsal Andria: sconfitta per 6-4 contro il Futsal Foggia

I ragazzi di Mastroviti, in svantaggio dall’inizio del primo tempo, tentano di ribaltare la gara senza mai riuscirci

Seconda sconfitta stagionale per gli uomini di Matroviti, che a Foggia perdono 6-4.

Il primo tempo termina sul punteggio di 3-2. Il match viene sbloccato dai padroni di casa grazie alla rete di Fredella. Il pareggio degli ospiti arriva poco dopo con una rete di De Feo. Il Foggia successivamente si riporta in vantaggio con Moffa e segna il 3-1 con De Luca, ma gli andriesi non ci stanno e verso la fine della prima frazione riaprono la partita grazie a Magno.

Nel secondo tempo i rossoneri segnano subito con Spagnoli, ma gli azzurri accorciano nuovamente le distanze grazie a Tesse. Poco dopo Longo sigla il 5-3 per i padroni di casa. A dieci minuti dalla fine del match Magno prova a rimettere in gioco la propria squadra, ma la gara viene definitivamente chiusa nei minuti di recupero grazie a Fredella.

Dopo questa sconfitta gli uomini di Mastroviti dovranno concentrarsi per preparare al meglio la gara di sabato prossimo contro il Giovanazzo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.