Futsal Andria premiata in Comune
Futsal Andria premiata in Comune
Calcio a 5

Futsal Andria premiata in Comune dopo il "Triplete"

Il presidente: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario»

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
La Futsal Andria, ieri mattina, è stata ricevuta a Palazzo di Città e premiata dal sindaco di Andria, Nicola Giorgino e dall'Assessore allo Sport, Giuseppe Chieppa per l'entusiasmante stagione, ricca di successi. Il sodalizio, come ben noto, ha chiuso il suo secondo anno di vita con la conquista del triplete, ovvero la vittoria del campionato di Serie C2, della Coppa Puglia e della Coppa Campioni, competizione svolta tra le tre vincitrici dei gironi che ha visto protagonisti, oltre agli azzurri, anche Football Five Locorotondo e MP Futsal Club.

«Siamo una società neonata, costituitasi due anni fa - asserisce il presidente del club Leonardo Acquaviva -. Quello che abbiamo fatto in queste stagioni è memorabile. La scorsa annata siamo riusciti a conquistare i playoff, mentre in questa abbiamo conseguito la promozione grazie ad una seria programmazione che ha visto coinvolti sia i calciatori che il mister». Nel futuro di questo sodalizio, dunque, c'è una nuova categoria da affrontare: «Programmeremo la stagione nel miglior modo possibile. Non vogliamo fare brutte figure. Credo, comunque, che per questa città - conclude il massimo dirigente - l'ideale sarebbe un palcoscenico come la Serie B».

Uno dei principali artefici della splendida stagione degli azzurri è il tecnico, Michele Bizzoca. L'esperto allenatore ha saputo plasmare la propria squadra, ottenendo risultati eccezionali: «Devo ringraziare i ragazzi e la società per quanto fatto - dichiara il trainer -. Vincere è sempre bello. Nell'arco di questa stagione abbiamo dimostrato che l'unione fa la forza. Non credo ci siano stati momenti difficili. Alla fine, comunque, i sacrifici portano ai risultati sperati». Sul futuro il tecnico non si sbilancia: «Ho già parlato con la società. Con le giuste basi si potrebbe continuare assieme. Ora - afferma infine mister Bizzoca - tocca a loro decidere».
Futsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in ComuneFutsal Andria premiata in Comune
Carico il lettore video...
  • Comune di Andria
  • Florigel Futsal Andria
Altri contenuti a tema
"Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela "Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela "Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale"
Giovanna Bruno:  «Andria non si vende, non si svende e non si prende in giro con chiacchiere a vuoto» Giovanna Bruno: «Andria non si vende, non si svende e non si prende in giro con chiacchiere a vuoto» Il candidato sindaco a capo di una coalizione di centrosinistra, rilancia sul terreno le proposte per la città
Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Lo chiedono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna"
1 Scamarcio: «Io e il passato: mondi estranei. Ripartire dal buono, che c’è ed è tanto, per costruire l’Andria del futuro» Scamarcio: «Io e il passato: mondi estranei. Ripartire dal buono, che c’è ed è tanto, per costruire l’Andria del futuro» «Per il presente e il futuro di Andria propongo ricette a base di buon senso e non miracoli» sottolinea il candidato del centro destra
Nino Marmo replica alle accuse mosse sul sottovia di collegamento tra Via Mozart e Via Bisceglie Nino Marmo replica alle accuse mosse sul sottovia di collegamento tra Via Mozart e Via Bisceglie Sulla spesa da affrontare sottolinea: «Restano circa 18-20 milioni di euro non ancora impegnati»
Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Per Futura, Rete Civica Popolare, che sostiene il candidato sindaco Giovanna Bruno, lo chiede Cesareo Troia
Sottovia stazione Andria Sud, Nino Marmo scrive a Regione, Commissario Tufariello e Ferrotramviaria Sottovia stazione Andria Sud, Nino Marmo scrive a Regione, Commissario Tufariello e Ferrotramviaria "Chiesto di programmare la realizzazione sottovia per l'attraversamento veicolare e pedonale in sicurezza"
Settore Finanziario, Tufariello: «Grazie alla dott.ssa Fornelli, buon lavoro al nuovo dirigente» Settore Finanziario, Tufariello: «Grazie alla dott.ssa Fornelli, buon lavoro al nuovo dirigente» Torna al Comune di Andria il dr. Luigi Panunzio, attuale Dirigente del Settore Affari Generali e Finanziari del Comune di Triggiano
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.