Calcio a 5 squadra
Calcio a 5 squadra
Calcio a 5

Five Foggia - Città di Andria, 6-2: primo stop degli andriesi dopo dieci partite

De Feo e Magno le uniche marcature. Sabato la difficile trasferta contro il Nettuno.

Partita sottotono quella giocata ieri a Foggia dal quintetto di coach Mastroviti. Il Five è riuscito a sovrastare gli andriesi per 6 a 2, cogliendoli del tutto impreparati. Squadra andriese che si è rivelata stanca, visti anche i pochi giorni disponibili per la preparazione al match. Mister Valente ha preparato meglio la partita, giocatasi su un campo alquanto scivoloso. Le uniche due marcature andriesi sono state realizzate da Magno e De Feo, che continuano a segnare con regolarità. Altra nota negativa è rappresentata dalla squalifica di Carluzzi (quattro ammonizioni), che sabato salterà l'importante partita contro il Nettuno.

Città di Andria che dunque perde l'imbattibilità dopo ben dieci partite. Fra tre giorni, come già preannunciato, la trasferta contro il Nettuno decimo in classifica. Biscegliesi, che in casa hanno messo in difficoltà anche la capolista Futsal Canosa, perdendo il match di sole due lunghezze (6-8) e che sicuramente vorranno ripetersi contro i secondi della classe.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.