Fidelis Andria - Benevento
Fidelis Andria - Benevento
Calcio

Fidelis, Tartaglia: «Ad Agrigento gara difficile, ma non abbiamo paura di nessuno»

Parla il terzino azzurro in vista dell'ostica trasferta siciliana

La sfida tra Akragas e Fidelis Andria potrebbe segnare l'allungo nella parte alta della classifica per una delle due neopromosse che domenica si affronteranno nell'impianto di Agrigento. Non sarà una gara semplice e lo sa bene Angelo Tartaglia che conosce i suoi avversari, e gli attaccanti Di Piazza e Madonia potrebbero rappresentare un grattacapo in più per la difesa biancoazzurra. Il terzino partenopeo ha le idee chiare per poter superare anche questo duro ostacolo.

«Incontreremo sicuramente una squadra fortissima - afferma Tartaglia - i risultati sono dalla loro parte, ma noi non abbiamo paura di nessuno e affronteremo questa sfida a viso aperto come sempre. Madonia e Di Piazza sono due giocatori che conosco benissimo avendoli incontrati la scorsa stagione e sicuramente possono fare la differenza. Sappiamo che sarà una gara difficile per noi difensori e per tutta la squadra, l'Akragas è un avversario esperto e preparato. Quello di Agrigento è un campo molto caldo, un fattore positivo per loro, ma deve essere di stimolo soprattutto per noi. Abbiamo lavorato bene in settimana con il solito impegno e grande dedizione - conclude il terzino azzurro - perciò affronteremo la squadra siciliana al meglio sia dal punto di vista fisico che mentale».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Akragas
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria. Nuovo colpo in attacco: Mario Musy Hernandez è un calciatore biancazzurro Fidelis Andria. Nuovo colpo in attacco: Mario Musy Hernandez è un calciatore biancazzurro Ufficializzato nella giornata di oggi l'arrivo dell'attaccante ex Heraclea
Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor L'evento si terrà presso Borgo Elite Events a Montegrosso. Prevista diretta televisiva e social
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Nuovo rinforzo in avanti per mister Fabio De Sanzo
Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih L'attaccante ghanese ex Ferrandina è il primo rinforzo ufficiale nel reparto avanzato
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.