Mariano Stendardo - Difensore Fidelis Andria
Mariano Stendardo - Difensore Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Stendardo: «Mi trovo bene qui e voglio continuare con questa maglia»

Il capitano azzurro parla dell'ultimo match e del suo futuro

La sconfitta sul campo della Casertana non ha scalfito il buonumore in casa Fidelis Andria. Gli azzurri, pur tornando senza punti dalla trasferta campana, possono sorridere per l'ottima prestazione fornita, nonostante l'inferiorità numerica per oltre 60 minuti, contro un avversario che è in piena lotta per gli spareggi promozione. Felice dell'ottima prova e in generale della stagione che sta per volgere al termine, è il capitano Mariano Stendardo pronto a ripartire nella prossima stagione sportiva ancora con la maglia azzurra.

«Dispiace per la sconfitta di domenica - esordisce Stendardo - perchè abbiamo disputato un'ottima partita nonostante l'inferiorità numerica. Penso che bisogna fare i complimenti a tutta la squadra, al di là dell'arbitraggio che credo non sia stato per nulla favorevole anzi ha inciso negativamente sul risultato. I due episodi da rigore su Onescu e Grandolfo hanno fatto pendere la gara dalla parte della Casertana. E' acqua passata ormai perciò pensiamo al presente a chiudere bene questo campionato, onorando la maglia e provando a centrare la Tim Cup, il nostro secondo obiettivo dopo la salvezza. E' stata una stagione positiva - dice il capitano della Fidelis - sia dal punto di vista calcistico che come piazza da vivere. Sono contento di aver indossato questa maglia e credo che l'anno prossimo - conclude Stendardo - sarò ancora parte di questa bella realtà».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.