aldo roselli
aldo roselli
Calcio

Fidelis, Roselli: «Compatti centreremo l'obiettivo»

L'analisi del periodo azzurro nelle parole del direttore generale

In casa Fidelis Andria il pensiero è rivolto alla difficile trasferta di Messina dove domenica gli azzurri saranno chiamati a riscattare il pesante passo falso rimediato al "Degli Ulivi" contro l'Akragas. A fare il punto della situazione a 11 giornate dal termine del campionato è il direttore generale della società andriese Aldo Roselli.

«Noi ci abbiamo messo il massimo impegno - esordisce Roselli - però vedendo i numeri e i risultati c'è da essere soddisfatti. I punti conquistati sul campo sono 28, anche se in classifica ne abbiamo 27, a livello societario si sta ottemperando a tutti gli impegni con la Lega e con la Covisoc, quindi se dovessimo tracciare un bilancio provvisorio in questo momento particolare, vedendo i numeri e vedendo la situazione, tenendo conto che la Fidelis è una neopromossa, io ritengo che il bilancio non possa che essere positivo».

Il direttore generale parla anche delle questioni inerenti lo stadio "Degli Ulivi" per quanto riguarda l'illuminazione e l'agibilità del settore distinti.

«Per quanto riguarda l'illuminazione - spiega il direttore generale - la società sta lavorando con il Comune per inquadrare la soluzione migliore per risolvere il problema, e speriamo di risolvere il problema nei prossimi giorni. Mi sento moderatamente ottimista per questo, mentre per quanto riguarda invece la problematica dei distinti sono al corrente che il Comune è al lavoro e quindi noi ci auguriamo, così come ci è stato promesso, che dall'inizio della prossima stagione lo stadio "Degli Ulivi" disporrà anche di questo settore».

Infine Roselli è convinto che con la consapevolezza dei propri mezzi la squadra di Luca D'Angelo può venir fuori da questo momento di difficoltà.

«Da questa situazione si esce compatti - conclude Roselli - e avendo la consapevolezza che non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi adesso, e devo dire che la reazione in questa settimana, in vista della sfida di Messina, c'è stata da parte di tutta la squadra e di tutto lo staff tecnico».
Carico il lettore video...
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Gli andriesi salutano la stagione 25/26 con un’inaspettata sconfitta interna
La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» “Dovremo essere professionali, sperando di cogliere un risultato positivo”
Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Per i biancazzurri una stimolante occasione per vendicare il ko dell'andata. Sipontini invece bisognosi di punti per la permanenza diretta
Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi La bella vittoria dei ragazzi di Pasquale Catalano sui granata campani ha messo in luce una base di squadra importante sulla quale preparare la prossima stagione
Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Domani pomeriggio, al Degli Ulivi, va in scena una sfida che si annuncia vivace, tra due squadre che avrebbero potuto fare certamente di più in questa stagione
Fidelis Andria: a Francavilla è vittoria e salvezza. Ma il futuro è già oggi Fidelis Andria: a Francavilla è vittoria e salvezza. Ma il futuro è già oggi I ragazzi di Pasquale Catalano sfatano finalmente il tabù trasferta, e archiviano di fatto una stagione con qualche rimpianto e con obiettivi futuri da definire
Virtus Francavilla-Fidelis Andria: e un tabù trasferta da sfatare, e una salvezza da blindare Virtus Francavilla-Fidelis Andria: e un tabù trasferta da sfatare, e una salvezza da blindare Biancazzurri domani pomeriggio (ore 16) attesi dall'ostica trasferta alla Nuovarredo Arena
Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Battendo i lucani, i ragazzi di Catalano sarebbero pressoché certi di conservare la Serie D
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.