Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Calcio

Fidelis pre Lupa, D'Angelo: «Affronteremo al massimo un avversario difficile»

Il tecnico abruzzese vuole tornare a far punti dopo i due stop consecutivi

Al "Degli Ulivi" arriva per il secondo turno consecutivo casalingo la Lupa Castelli Romani. Un avversario da prendere con le pinze per la Fidelis Andria che vuole riscattare la doppia sconfitta consecutiva contro Paganese e Benevento e conquistare tre punti importanti per la lotta salvezza. La giovane formazione romana rappresenta un banco di prova importante per la formazione di Luca D'Angelo che non può permettersi distrazione contro una diretta concorrente.

«Ci auguriamo di poter tornare a sorridere - afferma D'Angelo nella conferenza stampa pre-gara - nelle ultime due partite non abbiamo raccolto niente, probabilmente siamo in debito con la dea bendata (sorride ndr) perchè le prestazioni ci sono state e domani ci apprestiamo ad affrontare questa partita al massimo. Non credo che partiamo favoriti - spiega il tecnico abruzzese - tutte le gare vanno giocate, noi siamo una neopromossa come loro, abbiamo sicuramente una storia diversa ma sfortunatamente la storia non regala punti perciò sono convinto che sarà una gara difficile per entrambe le squadre e ce la metteremo tutta per fare risultato».

Come ogni pre-gara D'Angelo non si lascia sfuggire nulla sulla formazione che scenderà in campo domani: «Abbiamo una rosa di 22 calciatori e credo che sia normale che qualcuno resti fuori per infortunio. I ragazzi che scenderanno in campo domani daranno il loro contributo al massimo delle loro possibilità. Io ho grande fiducia in tutti i giocatori - conclude D'Angelo - il campionato è lungo e tutti avranno la possibilità di dimostrare il loro valore».
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria. Nuovo colpo in attacco: Mario Musy Hernandez è un calciatore biancazzurro Fidelis Andria. Nuovo colpo in attacco: Mario Musy Hernandez è un calciatore biancazzurro Ufficializzato nella giornata di oggi l'arrivo dell'attaccante ex Heraclea
Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor L'evento si terrà presso Borgo Elite Events a Montegrosso. Prevista diretta televisiva e social
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Nuovo rinforzo in avanti per mister Fabio De Sanzo
Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih L'attaccante ghanese ex Ferrandina è il primo rinforzo ufficiale nel reparto avanzato
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.