Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Calcio

Fidelis pre Lupa, D'Angelo: «Affronteremo al massimo un avversario difficile»

Il tecnico abruzzese vuole tornare a far punti dopo i due stop consecutivi

Al "Degli Ulivi" arriva per il secondo turno consecutivo casalingo la Lupa Castelli Romani. Un avversario da prendere con le pinze per la Fidelis Andria che vuole riscattare la doppia sconfitta consecutiva contro Paganese e Benevento e conquistare tre punti importanti per la lotta salvezza. La giovane formazione romana rappresenta un banco di prova importante per la formazione di Luca D'Angelo che non può permettersi distrazione contro una diretta concorrente.

«Ci auguriamo di poter tornare a sorridere - afferma D'Angelo nella conferenza stampa pre-gara - nelle ultime due partite non abbiamo raccolto niente, probabilmente siamo in debito con la dea bendata (sorride ndr) perchè le prestazioni ci sono state e domani ci apprestiamo ad affrontare questa partita al massimo. Non credo che partiamo favoriti - spiega il tecnico abruzzese - tutte le gare vanno giocate, noi siamo una neopromossa come loro, abbiamo sicuramente una storia diversa ma sfortunatamente la storia non regala punti perciò sono convinto che sarà una gara difficile per entrambe le squadre e ce la metteremo tutta per fare risultato».

Come ogni pre-gara D'Angelo non si lascia sfuggire nulla sulla formazione che scenderà in campo domani: «Abbiamo una rosa di 22 calciatori e credo che sia normale che qualcuno resti fuori per infortunio. I ragazzi che scenderanno in campo domani daranno il loro contributo al massimo delle loro possibilità. Io ho grande fiducia in tutti i giocatori - conclude D'Angelo - il campionato è lungo e tutti avranno la possibilità di dimostrare il loro valore».
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.