Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Calcio

Fidelis pre Lupa, D'Angelo: «Affronteremo al massimo un avversario difficile»

Il tecnico abruzzese vuole tornare a far punti dopo i due stop consecutivi

Al "Degli Ulivi" arriva per il secondo turno consecutivo casalingo la Lupa Castelli Romani. Un avversario da prendere con le pinze per la Fidelis Andria che vuole riscattare la doppia sconfitta consecutiva contro Paganese e Benevento e conquistare tre punti importanti per la lotta salvezza. La giovane formazione romana rappresenta un banco di prova importante per la formazione di Luca D'Angelo che non può permettersi distrazione contro una diretta concorrente.

«Ci auguriamo di poter tornare a sorridere - afferma D'Angelo nella conferenza stampa pre-gara - nelle ultime due partite non abbiamo raccolto niente, probabilmente siamo in debito con la dea bendata (sorride ndr) perchè le prestazioni ci sono state e domani ci apprestiamo ad affrontare questa partita al massimo. Non credo che partiamo favoriti - spiega il tecnico abruzzese - tutte le gare vanno giocate, noi siamo una neopromossa come loro, abbiamo sicuramente una storia diversa ma sfortunatamente la storia non regala punti perciò sono convinto che sarà una gara difficile per entrambe le squadre e ce la metteremo tutta per fare risultato».

Come ogni pre-gara D'Angelo non si lascia sfuggire nulla sulla formazione che scenderà in campo domani: «Abbiamo una rosa di 22 calciatori e credo che sia normale che qualcuno resti fuori per infortunio. I ragazzi che scenderanno in campo domani daranno il loro contributo al massimo delle loro possibilità. Io ho grande fiducia in tutti i giocatori - conclude D'Angelo - il campionato è lungo e tutti avranno la possibilità di dimostrare il loro valore».
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.