Onescu Gol
Onescu Gol
Calcio

Fidelis, Onescu: «Ce la metteremo tutta per vincere il derby»

E' iniziato il countdown per la sfida al Foggia di De Zerbi

La sconfitta contro il Messina non ha scalfito quanto di buono la Fidelis Andria ha mostrato nel positivo avvio di stagione. E' proprio dall'ottima prestazione contro i giallorossi che il team di Luca D'Angelo vuole ripartire per tornare a conquistare punti importanti per la salvezza. A cominciare dal sentitissimo derby di sabato contro il Foggia. A parlare del momento degli azzurri e dell'attesa sfida dello "Zaccheria" è Daniel Onescu, decisivo nel primo derby della stagione a Lecce dove ha siglato la prima rete con la maglia azzurra.

«Contro il Messina l'approccio alla gara non è stato dei migliori - afferma Onescu - dopo il gol subito abbiamo provato in tutti i modi a pareggiare mettendo in difficoltà gli avversari, dispiace non aver raggiunto un risultato positivo. Il Messina dal canto suo si è chiuso benissimo e non ha concesso spazi per le nostre giocate, siamo convinti che l'unico nostro errore è stato l'approccio poco positivo».

Il centrocampista azzurro promette ai tifosi il massimo impegno per il match di Foggia.

«Mi dispiace tantissimo che i tifosi non possano esserci a causa del divieto - sottolinea Onescu - però posso dire con certezza che ce la metteremo tutta per vincere e per disputare un ottima gara contro una squadra forte e che ci darà filo da torcere».
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.