Morra Grandolfo
Morra Grandolfo
Calcio

Fidelis, Morra e Grandolfo: «Vogliamo far bene con questa maglia»

I due giovani attaccanti entusiasti della nuova esperienza in biancoazzurro

La Fidelis Andria è tornata in sede e da quest'oggi preparerà la sfida al Martina Franca, valida per la prima giornata di Coppa Italia Lega Pro. Le attese della piazza sono tutte per loro, Claudio Morra e Francesco Grandolfo. Due giovani punte, pronte con i loro gol, a contribuire alla salvezza della Fidelis nell'infuocato girone del sud.

«Sono molto curioso di iniziare - afferma Morra - ho tanta voglia di fare bene e aiutare la squadra. Ho scelto Andria perchè mi ha convinto il progetto e il mister mi voleva assolutamente con lui. Sono arrivato da pochi giorni e mi trovo già benissimo con un ottimo gruppo e uno staff tecnico competente. Questa è una grande piazza con tantissimi tifosi e non ho avuto dubbi sulla scelta presa perciò darò il massimo fin quando vestirò questa maglia».

Entusiasmo alle stelle anche per Francesco Grandolfo, che dopo l'esperienza a Correggio, ritorna nella sua amata Puglia: «In questi giorni abbiamo lavorato tantissimo - spiega Grandolfo - ottenendo degli ottimi risultati. Il gruppo si sta amalgamando in maniera incredibile e sta seguendo tutte le direttive del mister. Ho scelto di venire ad Andria perchè conosco benissimo il calore della piazza e anche perchè volevo fare un'esperienza vicino casa. Voglio dimostrare tutte le mie qualità - conclude l'ex punta del Bari - l'anno scorso a Correggio è stata un'annata fantastica dove la continuità e l'assenza di infortuni mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati, auguro di potermi far apprezzare anche dalla tifoseria di Andria».
  • Fidelis Andria
  • Francesco Grandolfo
  • Claudio Morra
Altri contenuti a tema
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
Fasano-Fidelis il giorno dopo: tra ingenuità difensive ed errori arbitrali che iniziano a pesare Fasano-Fidelis il giorno dopo: tra ingenuità difensive ed errori arbitrali che iniziano a pesare A Fasano cronaca di una sconfitta evitabile, e dopo quello di Aversa, altro gol annullato alla Fidelis per un fuorigioco molto dubbio
Fasano-Fidelis Andria, il giorno dopo: il duro sfogo di Vallarella e Scaringella Fasano-Fidelis Andria, il giorno dopo: il duro sfogo di Vallarella e Scaringella La Fidelis tornerà in campo domenica prossima: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Nardò
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.