Morra Grandolfo
Morra Grandolfo
Calcio

Fidelis, Morra e Grandolfo: «Vogliamo far bene con questa maglia»

I due giovani attaccanti entusiasti della nuova esperienza in biancoazzurro

La Fidelis Andria è tornata in sede e da quest'oggi preparerà la sfida al Martina Franca, valida per la prima giornata di Coppa Italia Lega Pro. Le attese della piazza sono tutte per loro, Claudio Morra e Francesco Grandolfo. Due giovani punte, pronte con i loro gol, a contribuire alla salvezza della Fidelis nell'infuocato girone del sud.

«Sono molto curioso di iniziare - afferma Morra - ho tanta voglia di fare bene e aiutare la squadra. Ho scelto Andria perchè mi ha convinto il progetto e il mister mi voleva assolutamente con lui. Sono arrivato da pochi giorni e mi trovo già benissimo con un ottimo gruppo e uno staff tecnico competente. Questa è una grande piazza con tantissimi tifosi e non ho avuto dubbi sulla scelta presa perciò darò il massimo fin quando vestirò questa maglia».

Entusiasmo alle stelle anche per Francesco Grandolfo, che dopo l'esperienza a Correggio, ritorna nella sua amata Puglia: «In questi giorni abbiamo lavorato tantissimo - spiega Grandolfo - ottenendo degli ottimi risultati. Il gruppo si sta amalgamando in maniera incredibile e sta seguendo tutte le direttive del mister. Ho scelto di venire ad Andria perchè conosco benissimo il calore della piazza e anche perchè volevo fare un'esperienza vicino casa. Voglio dimostrare tutte le mie qualità - conclude l'ex punta del Bari - l'anno scorso a Correggio è stata un'annata fantastica dove la continuità e l'assenza di infortuni mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati, auguro di potermi far apprezzare anche dalla tifoseria di Andria».
  • Fidelis Andria
  • Francesco Grandolfo
  • Claudio Morra
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.