Morra Grandolfo
Morra Grandolfo
Calcio

Fidelis, Morra e Grandolfo: «Vogliamo far bene con questa maglia»

I due giovani attaccanti entusiasti della nuova esperienza in biancoazzurro

La Fidelis Andria è tornata in sede e da quest'oggi preparerà la sfida al Martina Franca, valida per la prima giornata di Coppa Italia Lega Pro. Le attese della piazza sono tutte per loro, Claudio Morra e Francesco Grandolfo. Due giovani punte, pronte con i loro gol, a contribuire alla salvezza della Fidelis nell'infuocato girone del sud.

«Sono molto curioso di iniziare - afferma Morra - ho tanta voglia di fare bene e aiutare la squadra. Ho scelto Andria perchè mi ha convinto il progetto e il mister mi voleva assolutamente con lui. Sono arrivato da pochi giorni e mi trovo già benissimo con un ottimo gruppo e uno staff tecnico competente. Questa è una grande piazza con tantissimi tifosi e non ho avuto dubbi sulla scelta presa perciò darò il massimo fin quando vestirò questa maglia».

Entusiasmo alle stelle anche per Francesco Grandolfo, che dopo l'esperienza a Correggio, ritorna nella sua amata Puglia: «In questi giorni abbiamo lavorato tantissimo - spiega Grandolfo - ottenendo degli ottimi risultati. Il gruppo si sta amalgamando in maniera incredibile e sta seguendo tutte le direttive del mister. Ho scelto di venire ad Andria perchè conosco benissimo il calore della piazza e anche perchè volevo fare un'esperienza vicino casa. Voglio dimostrare tutte le mie qualità - conclude l'ex punta del Bari - l'anno scorso a Correggio è stata un'annata fantastica dove la continuità e l'assenza di infortuni mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati, auguro di potermi far apprezzare anche dalla tifoseria di Andria».
  • Fidelis Andria
  • Francesco Grandolfo
  • Claudio Morra
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.