Claudio Morra
Claudio Morra
Calcio

Fidelis, Morra: «Andria è una grande piazza, potrei far bene»

Le parole del bomber del Torino Primavera in procinto di arrivare in Puglia

Claudio Morra, attaccante classe '95, è l'obiettivo di mercato della Fidelis Andria. Il direttore sportivo Piero Doronzo ha intavolato la trattativa con il Torino, proprietario del cartellino del giocatore, ma c'è da battere la forte concorrenza di quattro club: Trapani e Crotone di serie B e Savona e Lucchese di Lega Pro. L'ex segretario del Bari ha un ottimo rapporto con i dirigenti del club granata, e dopo l'arrivo del capitano della Primavera Matteo Fissore, il futuro di Claudio Morra potrebbe essere in Puglia.

Morra, che nella scorsa stagione ha guidato l'attacco del Torino Primavera siglando 20 reti, sembra gradire la destinazione. «Andria è una grande piazza - spiega Morra, in esclusiva per AndriaViva - con tanti tifosi e un ambiente caldo, penso che possa essere un'esperienza positiva per la mia crescita». Sulla trattativa il calciatore del Torino non si sbilancia: «Non so nulla di preciso, so che stanno discutendo del mio futuro, nei prossimi giorni si vedrà».

Continua intanto il lavoro sottotraccia del diesse Doronzo che attende sempre il momento propizio per piazzare il colpo. Intanto continua a lavorare duramente il gruppo in quel di Norcia. I biancoazzurri, agli ordini del tecnico Luca D'Angelo e del preparatore atletico Marco Greco, sono al quarto giorno di ritiro dove si alternano il lavoro atletico e le sedute tecnico-tattiche. Domenica 2 agosto sarà il giorno della prima amichevole estiva per Stendardo e compagni che affronteranno una rappresentativa umbra.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Claudio Morra
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.