Claudio Morra
Claudio Morra
Calcio

Fidelis, Morra: «Andria è una grande piazza, potrei far bene»

Le parole del bomber del Torino Primavera in procinto di arrivare in Puglia

Claudio Morra, attaccante classe '95, è l'obiettivo di mercato della Fidelis Andria. Il direttore sportivo Piero Doronzo ha intavolato la trattativa con il Torino, proprietario del cartellino del giocatore, ma c'è da battere la forte concorrenza di quattro club: Trapani e Crotone di serie B e Savona e Lucchese di Lega Pro. L'ex segretario del Bari ha un ottimo rapporto con i dirigenti del club granata, e dopo l'arrivo del capitano della Primavera Matteo Fissore, il futuro di Claudio Morra potrebbe essere in Puglia.

Morra, che nella scorsa stagione ha guidato l'attacco del Torino Primavera siglando 20 reti, sembra gradire la destinazione. «Andria è una grande piazza - spiega Morra, in esclusiva per AndriaViva - con tanti tifosi e un ambiente caldo, penso che possa essere un'esperienza positiva per la mia crescita». Sulla trattativa il calciatore del Torino non si sbilancia: «Non so nulla di preciso, so che stanno discutendo del mio futuro, nei prossimi giorni si vedrà».

Continua intanto il lavoro sottotraccia del diesse Doronzo che attende sempre il momento propizio per piazzare il colpo. Intanto continua a lavorare duramente il gruppo in quel di Norcia. I biancoazzurri, agli ordini del tecnico Luca D'Angelo e del preparatore atletico Marco Greco, sono al quarto giorno di ritiro dove si alternano il lavoro atletico e le sedute tecnico-tattiche. Domenica 2 agosto sarà il giorno della prima amichevole estiva per Stendardo e compagni che affronteranno una rappresentativa umbra.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Claudio Morra
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.