Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis - Monopoli: gli azzurri non possono sbagliare

Stesso undici iniziale di domenica scorsa per gli uomini di mister Favarin

Dopo il pareggio inaspettato, in quel di Frattamaggiore, contro l'Arzanese la Fidelis Andria oggi torna in campo nel derby con il Monopoli. Il match sarà fondamentale per gli azzurri che dovranno necessariamente vincere. La settimana, in casa Fidelis, è in iniziata con il faccia a faccia tra la dirigenza e la squadra svoltosi al fine di analizzare dettagliatamente ciò che è successo nella quinta giornata del campionato.

Gli azzurri sono pronti a riscattarsi anche se questo sarebbe solo il primo passaggio. Infatti, in queste prime giornate, la squadra federiciana ha dimostrato di non soffrire più di tanto nelle gare interne, anche grazie al pubblico. Dunque, dopo la partita di domani, per cacciare definitivamente ogni nube all'orizzonte bisognerà cominciare ad avere continuità nei risultati vincendo anche fuori casa, contro la Sarnese, domenica 19 ottobre.

Mister Favarin, per l'occasione, dovrà fare a meno di Ola, out per una contrattura al polpaccio e di Millien, il quale è ancora in attesa del transfert ed inoltre è impegnato nella Nazionale haitiana. La squadra dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. Il tecnico azzurro pare non abbia alcuna intenzione di cambiare l'undici titolare sceso in campo domenica scorsa. Dunque in porta ci sarà Masserano. In difesa da destra verso sinistra si schiereranno Lavopa, Bova, Allegrini e Saias. Sulla mediana agiranno Piccinni e Matera, mentre sulla trequarti ci saranno Moscelli, D'Agostino e Strambelli. In attacco, infine, il terminale offensivo sarà Olcese.
Probabile formazione Fidelis Andria (4-2-3-1): Masserano; Lavopa, Bova, Allegrini, Saias; Piccinni, Matera; Moscelli, D'Agostino, Strambelli; Olcese. All: Favarin.

Indisponibili: Ola, Millien.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.