Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis - Gallipoli: match decisivo per le sorti della classifica

Mister Favarin dovrà fare a meno di D'Agostino: al suo posto è pronto Strambelli

Sarà un match delicato ed importantissimo quello di oggi tra la Fidelis Andria e il Gallipoli. Chi vince, infatti, si prende in modo definitivo la vetta della classifica che al momento, di fatto, è occupata dagli azzurri in coabitazione con il Potenza ma virtualmente è dei giallorossi, i quali aspettano l'esito del ricorso, che sarà quasi sicuramente vinto, riguardante il match perso contro il San Severo.

La Fidelis, durante questa settimana, si è allenata con la solita dedizione e concentrazione consapevole del fatto che la gara è fondamentale per il futuro e per la classifica. Gli uomini di Giancarlo Favarin, dunque, non potranno sbagliare e dovranno entrare in campo con il giusto piglio.

Lo staff tecnico azzurro, in vista di questa sfida, dovrà fare a meno di Millien, in attesa del transfert e di Caruso, De Crescenzo e Ola out per infortunio. Ai quattro si è aggiunto ieri anche D'Agostino, il quale si è fermato durante la rifinitura.

Mister Favarin, vista l'assenza dell'esperto centrocampista offensivo ex Udinese, potrebbe decidere di passare dal 4-2-3-1 al 4-2-4. In porta ci sarà Masserano. In difesa da destra verso sinistra si schiereranno Lavopa, Bova, Allegrini e Saias. In cabina di regia agiranno Matera e Piccinni, mentre in attacco potrebbe posizionarsi Lattanzio e Strambelli, sugli esterni, a supporto di Moscelli e Olcese.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.