Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Favarin: «Attenzione alla Puteolana»

Il tecnico dovrà fare a meno D'Agostino

L'importante è non sottovalutare l'avversario: la Fidelis Andria, oggi pomeriggio, affronterà, presso lo stadio "Degli Ulivi", con accanto i propri tifosi, la Puteolana, penultima forza del campionato di Serie D, girone H. La sfida, sulla carta, è una delle più facili ma Moscelli e compagni dovranno stare molto attenti ai campani: «Penso che questa sia una delle peggiori partite da affrontare in questo momento - dichiara il tecnico degli azzurri, Giancarlo Favarin -. Incontriamo una squadra in salute che domenica ha vinto tra le mura nemiche ad Arzano. Sicuramente loro verranno qui con molta tranquillità, poiché non hanno nulla da perdere. Noi, dall'altro lato, non possiamo permetterci di sbagliare e dopo aver ottenuto un punto fondamentale a Potenza dobbiamo tornare - conclude l'allenatore pisano - a conquistare i tre punti».

Non sarà del match Gaetano D'Agostino: il regista, nella giornata di ieri, avrebbe già lasciato la città federiciana. Si avvicina sempre più, dunque, il passaggio al Benevento. Dovrebbe, invece, farcela Marco Piccinni, il quale partirà quasi sicuramente dalla panchina. Saranno del match Lattanzio e Matera, i quali hanno scontato la giornata di squalifica.

Per quel che riguarda lo schieramento iniziale mister Favarin confermerà grosso modo la squadra che è scesa in campo nelle ultime gare. Olcese e soci scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Cilli, in difesa si posizioneranno Lavopa, Bova, Allegrini e Saias, in cabina di regia agiranno Lorusso e Matera, mentre, sulla tre quarti Strambelli, Moscelli e Lattanzio assisteranno Olcese, unica punta.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor L'evento si terrà presso Borgo Elite Events a Montegrosso. Prevista diretta televisiva e social
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Nuovo rinforzo in avanti per mister Fabio De Sanzo
Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih L'attaccante ghanese ex Ferrandina è il primo rinforzo ufficiale nel reparto avanzato
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.