Piero Doronzo Fidelis Andria
Piero Doronzo Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Doronzo: «Bene entusiasmo, ora al lavoro»

Il diesse azzurro predica calma in vista della sfida al Matera

Emozioni, successi e profilo basso. E' l'identikit di Piero Doronzo, direttore sportivo della Fidelis Andria, che nel post-gara di Lecce prova a tracciare un primo bilancio sui primi impegni ufficiali e la prestigiosa vittoria al "Via del Mare".

«La squadra ha avuto grande personalità, grande voglia e attaccamento alla maglia - dichiara Doronzo - ero curioso di vedere l'approccio dei ragazzi ad una sfida così importante contro un avversario che sarà sicuro protagonista nella lotta promozione e hanno messo in campo grande personalità disputando un primo tempo perfetto».

La piazza è entusiasta di questa partenza positiva: «E' giusto che la gente sia felice per questa partenza, loro sono abituati da due anni a successi importanti, e noi dobbiamo continuare assolutamente ad alimentarlo, però adesso dobbiamo iniziare a pensare alla prossima partita, contro il Matera sarà ancora più difficile. Troveremo di fronte un avversario forte - ammette Doronzo - loro conoscono bene questa categoria e nella scorsa stagione hanno sfiorato la finale play-off. Sono convinto che i nostri ragazzi non smarriranno la concentrazione e lavoreranno duramente anche questa settimana per ben figurare».

Doronzo elogia la squadra e spera nella consacrazione di Francesco Grandolfo. «Non ci sono migliori in campo, tutti anche quelli che partono dalla panchina e chi non prende parte alla gara sono fondamentali, il gruppo è la forza di questa squadra. Grandolfo non è una scommessa - conclude Doronzo - conosciamo benissimo il suo valore, viene da una stagione dove ha siglato 23 reti in serie D e questo può essere l'anno della sua consacrazione».


Carico il lettore video...
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
  • piero doronzo
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Gli andriesi salutano la stagione 25/26 con un’inaspettata sconfitta interna
La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» “Dovremo essere professionali, sperando di cogliere un risultato positivo”
Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Per i biancazzurri una stimolante occasione per vendicare il ko dell'andata. Sipontini invece bisognosi di punti per la permanenza diretta
Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi La bella vittoria dei ragazzi di Pasquale Catalano sui granata campani ha messo in luce una base di squadra importante sulla quale preparare la prossima stagione
Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Domani pomeriggio, al Degli Ulivi, va in scena una sfida che si annuncia vivace, tra due squadre che avrebbero potuto fare certamente di più in questa stagione
Fidelis Andria: a Francavilla è vittoria e salvezza. Ma il futuro è già oggi Fidelis Andria: a Francavilla è vittoria e salvezza. Ma il futuro è già oggi I ragazzi di Pasquale Catalano sfatano finalmente il tabù trasferta, e archiviano di fatto una stagione con qualche rimpianto e con obiettivi futuri da definire
Virtus Francavilla-Fidelis Andria: e un tabù trasferta da sfatare, e una salvezza da blindare Virtus Francavilla-Fidelis Andria: e un tabù trasferta da sfatare, e una salvezza da blindare Biancazzurri domani pomeriggio (ore 16) attesi dall'ostica trasferta alla Nuovarredo Arena
Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Battendo i lucani, i ragazzi di Catalano sarebbero pressoché certi di conservare la Serie D
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.