Beretti, settore giovanile Fidelis Andria
Beretti, settore giovanile Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Dellino classe '97 corteggiato dalla Lazio per la Uefa Youth League

Nel vivo la preparazione del Settore giovanile. Oggi amichevole per la Beretti

Entra nel vivo la preparazione del Settore giovanile della Fidelis Andria che quest'anno affronterà diversi tornei nazionali. Sotto lo sguardo attento del prof. Sannicandro, i ragazzi delle tre squadre nazionali stanno effettuando i test atletici, mentre il tecnico Cotta per la Beretti, Santovito e Nanni per gli allievi e giovanissimi hanno cominciato a provare schemi ed esercizi col pallone. Sono circa 100 gli atleti già in preparazione a cui da lunedì prossimo se ne aggiungeranno altri 60 con le categorie dei 2000 e 2002. Nel frattempo il giovanissimo classe '97, Dellino, ha già i fari puntati della Lazio che ha richiesto alla Fidelis la possibilità di fargli disputare la Uefa Youth League.

Oggi pomeriggio, sabato 22 agosto, invece, alle ore 17 presso il centro sportivo "Ponte Lama", prima amichevole stagionale per la formazione Beretti contro l'Unione calcio Bisceglie sconfitta giovedì scorso dalla squadra maggiore per 3 a 1. «Sarà un primo test per i nostri ragazzi in attesa di completare questi giorni di preparazione - ha detto il responsabile del settore giovanile, Fabio Sperduti - Abbiamo un gruppo giovane di atleti del '98 che avranno la possibilità di crescere con la giusta serenità senza pensare troppo al risultato. L'obiettivo concordato con il presidente Montemurro è stato chiaro per tutti dal primo giorno: creare una base per il futuro della prima squadra, dove abbiamo già in rosa dei ragazzi provenienti dai settori giovanili. L'esempio deve essere proprio Dellino».

Domenica, invece, sarà la volta dei '99 in un'amichevole contro i Quartieri Uniti di Bari al campo S. Paolo, e dalla prossima settimana al via la preparazione atletica di 2000 e 2002. «Proseguono anche - conclude Sperduti - le affiliazioni con le scuole calcio che vorranno entrare nella grande famiglia della Fidelis Andria».
Fidelis Andria, settore giovanile berettiFidelis Andria, settore giovanile beretti
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.