luca d'angelo fidelis
luca d'angelo fidelis
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Vogliamo la qualificazione alla Tim Cup»

Il tecnico azzurro alla vigilia dell'ostica trasferta in quel di Caserta

Terzultimo turno di campionato per la Fidelis Andria che domenica pomeriggio sarà di scena sul proibitivo campo della Casertana. Una gara fondamentale per il team campano che è in piena lotta per un posto nei play-off, ma anche per gli azzurri che vogliono conquistare un posto nella prossima Tim Cup. Al club federiciano è stato restituito il punto di penalizzazione inflitto dalla Co.Vi.Soc. e quindi il secondo obiettivo di questa stagione è sempre più vicino, ma Luca D'Angelo ha chiesto ai suoi di restare concentrati per conquistare un risultato positivo in terra campana e cercare di mantenere l'imbattibilità.

«Quella di domani sarà una gara molto importante - afferma Luca D'Angelo - sicuramente la Casertana cercherà di fare la partita perchè hanno un obiettivo importante da raggiungere, ma noi abbiamo ancora bisogno di punti per conquistare la qualificazione alla prossima Tim Cup che sarebbe un bel premio per l'ottima stagione disputata dai ragazzi. Certamente - continua il tecnico abruzzese - ci fa molto piacere la restituzione del punto che con fatica abbiamo conquistato sul campo, ed è una soddisfazione per la società che ha avuto ragione, perchè si è trattato solo di un disguido. A Caserta, avremo di fronte un avversario molto forte, che soprattutto in casa ha fatto benissimo, ma noi stiamo bene e dovremo essere bravi a sfruttare i loro errori».

Sul futuro il tecnico abruzzese non si sbilancia. «Non abbiamo ancora preso alcuna decisione - conclude D'Angelo - con la società abbiamo parlato poco della prossima stagione, ma sicuramente fra qualche giorno avremo modo di incontrarci e valuteremo il da farsi».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Casertana
Altri contenuti a tema
Gli idoli biancazzurri al Bonomo incontrano i piccoli tifosi in corsia Gli idoli biancazzurri al Bonomo incontrano i piccoli tifosi in corsia Bella visita di solidarietà e sport in ospedale per la Fidelis Andria
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.