luca d'angelo fidelis
luca d'angelo fidelis
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Vogliamo la qualificazione alla Tim Cup»

Il tecnico azzurro alla vigilia dell'ostica trasferta in quel di Caserta

Terzultimo turno di campionato per la Fidelis Andria che domenica pomeriggio sarà di scena sul proibitivo campo della Casertana. Una gara fondamentale per il team campano che è in piena lotta per un posto nei play-off, ma anche per gli azzurri che vogliono conquistare un posto nella prossima Tim Cup. Al club federiciano è stato restituito il punto di penalizzazione inflitto dalla Co.Vi.Soc. e quindi il secondo obiettivo di questa stagione è sempre più vicino, ma Luca D'Angelo ha chiesto ai suoi di restare concentrati per conquistare un risultato positivo in terra campana e cercare di mantenere l'imbattibilità.

«Quella di domani sarà una gara molto importante - afferma Luca D'Angelo - sicuramente la Casertana cercherà di fare la partita perchè hanno un obiettivo importante da raggiungere, ma noi abbiamo ancora bisogno di punti per conquistare la qualificazione alla prossima Tim Cup che sarebbe un bel premio per l'ottima stagione disputata dai ragazzi. Certamente - continua il tecnico abruzzese - ci fa molto piacere la restituzione del punto che con fatica abbiamo conquistato sul campo, ed è una soddisfazione per la società che ha avuto ragione, perchè si è trattato solo di un disguido. A Caserta, avremo di fronte un avversario molto forte, che soprattutto in casa ha fatto benissimo, ma noi stiamo bene e dovremo essere bravi a sfruttare i loro errori».

Sul futuro il tecnico abruzzese non si sbilancia. «Non abbiamo ancora preso alcuna decisione - conclude D'Angelo - con la società abbiamo parlato poco della prossima stagione, ma sicuramente fra qualche giorno avremo modo di incontrarci e valuteremo il da farsi».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Casertana
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.