Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Vittoria meritata, pensiamo solo a salvarci»

Strambelli: «Grande prestazione ma non dobbiamo montarci la testa»

La Fidelis Andria espugna l'Esseneto di Agrigento battendo per 2-0 i padroni di casa dell'Akragas. Un successo che regala il momentaneo primato alla formazione azzurra e spegne la festa del team siciliano al ritorno tra i professionisti nel proprio impianto cittadino. Nel post-gara la soddisfazione e il cauto ottimismo nelle parole del tecnico Luca D'Angelo e del fantasista Nicola Strambelli.

«Nel primo tempo abbiamo creato molto oltre ai due gol - sottolinea D'Angelo - nella ripresa l'Akragas ci ha messo in difficoltà prendendo due pali, ma anche noi abbiamo avuto la possibilità di triplicare. Penso che la vittoria sia meritata. Sappiamo qual è la nostra strada, siamo una squadra giovanissima e vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile anche perchè arriveranno momenti più difficili».

«Vittoria importante e meritata - spiega Strambelli - il primo posto non ci deve illudere perchè sappiamo cosa dobbiamo fare durante l'arco della stagione, mancano 28 punti alla salvezza e prima ci arriviamo e meglio è. E' stata una partita combattuta contro un'ottima squadra e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni capitateci. Adesso è fondamentale pensare solo alla gara di sabato contro il Messina e non montarci la testa».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Akragas
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.