Luca D'Angelo, tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Tante occasioni, da migliorare la tecnica»

Successo andriese nella prima giornata di Coppa Italia di Lega Pro con il Martina

La Fidelis torna a casa con la vittoria in tasca dal "Degli Ulivi" nella prima giornata di Coppa Italia di Lega Pro contro il Martina Franca. La formazione azzurra ha capitalizzato subito la rete del successo grazie ad una combinazione volante tra Strambelli e Grandolfo, due degli uomini più talentuosi della squadra di Luca D'Angelo. Tecnico andriese soddisfatto del test: «I ragazzi si sono applicati molto - ha detto D'Angelo - il grado di difficoltà è notevole in questo match per i carichi di lavoro, così come per il Martina. Noi abbiamo avuto parecchie occasioni da gol e forse dovevamo chiudere prima la partita perchè 5 o 6 volte è stato molto bravo il loro portiere. I ragazzi hanno fatto molto dal punto di vista tattico ma dobbiamo migliorare dal punto di vista tecnico».

La formazione azzurra ha mostrato grande determinazione e carattere nonostante la gioventù della rosa a disposizione del tecnico andriese. Tanti contrasti, molta corsa e sempre un uomo sulla palla oltre a diverse palle spazzate via senza troppi fronzoli per non complicarsi la vita: «Il Martina è una squadra di grandi palleggiatori - ha detto D'Angelo - ma ogni volta che siamo ripartiti abbiamo sempre creato difficoltà». Voto positivo anche per il trio offensivo scelto per la prima gara ufficiale: Morra-Grandolfo ed alle loro spalle Strambelli. «Sono stati bravi anche perchè si sono sacrificati molto sia nella fase di possesso che in quella di non possesso - ha concluso D'Angelo - ora torneremo ad allenarci e cercheremo di migliorare ancora per presentarci prima ad Ischia e poi in campionato al meglio».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.