Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Successo ampiamente meritato»

Morra: «Segnare con questo pubblico è un'emozione indescrivibile»

Vittoria convincente e ottima prestazione per la Fidelis Andria del patron Montemurro capace di incassare la seconda vittoria su due gare contro avversari attrezzati. Esordio casalingo perfetto per l'undici azzurro artefice di un inizio di campionato impeccabile. Nel post-gara di Fidelis Andria - Matera in sala stampa giungono il tecnico Luca D'Angelo e il protagonista di giornata Claudio Morra.

«Nei primi dieci minuti il Matera è partito forte, mentre noi eravamo tesi - spiega D'Angelo - poi siamo venuti fuori e abbiamo iniziato a salire e creare difficoltà agli avversari. Dopo le due reti abbiamo continuato sullo stesso ritmo e il risultato conseguito sul campo è ampiamente meritato. E' giusto essere euforici per questi primi risultati positivi ma non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità e con il tempo potranno esserci altri margini di miglioramento. Questo campionato è difficilissimo per tutti - conclude il tecnico abruzzese - lo è ancor di più per noi che abbiamo una squadra giovane, bisogna solo abbassare la testa e lavorare per raggiungere il prima possibile l'obiettivo della società»

Dopo D'Angelo a prendere la parola è Claudio Morra autore di una doppietta, la prima da professionista.

«Sono felicissimo per i miei gol - afferma Morra - ma lo sono di più per la vittoria della squadra. Oggi è stata una gara difficile e di sacrificio, anche noi attaccanti abbiamo dovuto difendere, ma alla fine il nostro lavoro è stato premiato. Segnare due reti all'esordio in casa, con questo pubblico cosi caloroso, è un'emozione indescrivibile. Questo è un campionato ricco di insidie e solo lavorando possiamo toglierci le soddisfazioni come quella di oggi».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Matera Calcio
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.