Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Successo ampiamente meritato»

Morra: «Segnare con questo pubblico è un'emozione indescrivibile»

Vittoria convincente e ottima prestazione per la Fidelis Andria del patron Montemurro capace di incassare la seconda vittoria su due gare contro avversari attrezzati. Esordio casalingo perfetto per l'undici azzurro artefice di un inizio di campionato impeccabile. Nel post-gara di Fidelis Andria - Matera in sala stampa giungono il tecnico Luca D'Angelo e il protagonista di giornata Claudio Morra.

«Nei primi dieci minuti il Matera è partito forte, mentre noi eravamo tesi - spiega D'Angelo - poi siamo venuti fuori e abbiamo iniziato a salire e creare difficoltà agli avversari. Dopo le due reti abbiamo continuato sullo stesso ritmo e il risultato conseguito sul campo è ampiamente meritato. E' giusto essere euforici per questi primi risultati positivi ma non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità e con il tempo potranno esserci altri margini di miglioramento. Questo campionato è difficilissimo per tutti - conclude il tecnico abruzzese - lo è ancor di più per noi che abbiamo una squadra giovane, bisogna solo abbassare la testa e lavorare per raggiungere il prima possibile l'obiettivo della società»

Dopo D'Angelo a prendere la parola è Claudio Morra autore di una doppietta, la prima da professionista.

«Sono felicissimo per i miei gol - afferma Morra - ma lo sono di più per la vittoria della squadra. Oggi è stata una gara difficile e di sacrificio, anche noi attaccanti abbiamo dovuto difendere, ma alla fine il nostro lavoro è stato premiato. Segnare due reti all'esordio in casa, con questo pubblico cosi caloroso, è un'emozione indescrivibile. Questo è un campionato ricco di insidie e solo lavorando possiamo toglierci le soddisfazioni come quella di oggi».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Matera Calcio
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.