Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Successo ampiamente meritato»

Morra: «Segnare con questo pubblico è un'emozione indescrivibile»

Vittoria convincente e ottima prestazione per la Fidelis Andria del patron Montemurro capace di incassare la seconda vittoria su due gare contro avversari attrezzati. Esordio casalingo perfetto per l'undici azzurro artefice di un inizio di campionato impeccabile. Nel post-gara di Fidelis Andria - Matera in sala stampa giungono il tecnico Luca D'Angelo e il protagonista di giornata Claudio Morra.

«Nei primi dieci minuti il Matera è partito forte, mentre noi eravamo tesi - spiega D'Angelo - poi siamo venuti fuori e abbiamo iniziato a salire e creare difficoltà agli avversari. Dopo le due reti abbiamo continuato sullo stesso ritmo e il risultato conseguito sul campo è ampiamente meritato. E' giusto essere euforici per questi primi risultati positivi ma non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità e con il tempo potranno esserci altri margini di miglioramento. Questo campionato è difficilissimo per tutti - conclude il tecnico abruzzese - lo è ancor di più per noi che abbiamo una squadra giovane, bisogna solo abbassare la testa e lavorare per raggiungere il prima possibile l'obiettivo della società»

Dopo D'Angelo a prendere la parola è Claudio Morra autore di una doppietta, la prima da professionista.

«Sono felicissimo per i miei gol - afferma Morra - ma lo sono di più per la vittoria della squadra. Oggi è stata una gara difficile e di sacrificio, anche noi attaccanti abbiamo dovuto difendere, ma alla fine il nostro lavoro è stato premiato. Segnare due reti all'esordio in casa, con questo pubblico cosi caloroso, è un'emozione indescrivibile. Questo è un campionato ricco di insidie e solo lavorando possiamo toglierci le soddisfazioni come quella di oggi».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Matera Calcio
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.