Luca D'Angelo, tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Più che positivo il voto a questo ritiro»

Dopo il test in famiglia a Norcia parla il tecnico andriese per un primo bilancio

La Fidelis A batte quella B nell'ultimo test disputato a Norcia durante il pre stagione, prima del rientro in sede ad Andria dove ci sarà la preparazione della prima sfida ufficiale dell'annata, quella di Coppa Italia di Lega Pro in programma venerdì prossimo alle 18 contro il Martina.

A tracciare un bilancio di questi primi quindici giorni di preparazione è Luca D'Angelo, tecnico azzurro: «Direi un giudizio più che positivo anche perché i ragazzi hanno lavorato bene e non abbiamo avuto grossi problemi. Ora tutta l'attenzione - ha rimarcato D'Angelo - sarà per gli aspetti tattici. I ragazzi hanno grande voglia e me lo hanno dimostrato con l'attenzione e la precisione di queste giornate. Poi con una tifoseria così non potremmo che dare il massimo in ogni allenamento. Ci sono stati tanti supporter in queste giornate ed anche oggi sotto questo diluvio incredibile». Tutti gli occhi e le attenzioni ora saranno concentrate verso la prima sfida di venerdì al Martina: «I ragazzi daranno il 100% - ha detto D'Angelo - io in campo mi aspetto di provare quelle cose che abbiamo sperimentato in queste settimane. Ci teniamo a passare il turno anche se l'obiettivo primario resta naturalmente il campionato».

Non da un voto numerico al ritiro il tecnico di origine pescarese ma ci tiene a precisare: «Lavorare in questo modo e con questa organizzazione - ha concluso il tecnico azzurro - ti permette di avere tanta serenità. E di questo non posso che ringraziare la società, Presidente e DS in primis».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.