d'angelo conf pregara foggia
d'angelo conf pregara foggia
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Dobbiamo dare noi l'impronta al match»

Il tecnico abruzzese recupera Strambelli per il derby contro i satanelli

Ripartire dal successo di Messina per tornare a vincere tra le mura amiche. E' questo il "lietmotiv" del derby che la Fidelis Andria affronterà sul terreno del "Degli Ulivi" contro la corazzata Foggia del tecnico De Zerbi. Una gara molto sentita dai supporters andriesi pronti a spingere i loro beniamini ad una vittoria che varrebbe doppio in chiave salvezza. Il tecnico azzurro Luca D'Angelo, che per l'occasione recupera dopo oltre due mesi il fantasista Nicola Strambelli, non ha mai perso fiducia nella sua squadra artefice nelle ultime due gare di ottime prestazioni ed è convinto che potrà mettere in difficoltà anche la formazione rossonera.

«Sono sempre stato fiducioso - esordisce Luca D'Angelo - perchè vedo gli allenamenti e vedo anche, soprattutto nelle ultime partite anche quella persa contro l'Akragas, come si è espressa la squadra, perciò avevo il sentore che potessimo fare bene anche a Messina. Domani affrontiamo il Foggia che ha buoni singoli, ha costruito la squadra per vincere il campionato e ha uno splendido modo di giocare in maniera collettiva, perciò noi dobbiamo fare una grande partita se vogliamo fare risultato. Nella gara di andata avremmo meritato il pareggio però il calcio è questo può capitare di perdere all'ultimo minuto e domani dobbiamo cercare di far punti a tutti i costi perchè è importante per la classifica. Per quanto riguarda la formazione è da valutare la situazione di Grandolfo, cercheremo quantomeno di portarlo in panchina, per il resto penso che ci saranno variazioni rispetto alla squadra scesa in campo a Messina, alcuni cambiamenti anche perchè gli avversari sono differenti. Noi dobbiamo dare l'impronta alla partita come vogliamo noi - conclude il tecnico azzurro - a prescindere dall'avversario».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Foggia Calcio
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria. Nuovo colpo in attacco: Mario Musy Hernandez è un calciatore biancazzurro Fidelis Andria. Nuovo colpo in attacco: Mario Musy Hernandez è un calciatore biancazzurro Ufficializzato nella giornata di oggi l'arrivo dell'attaccante ex Heraclea
Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor L'evento si terrà presso Borgo Elite Events a Montegrosso. Prevista diretta televisiva e social
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Nuovo rinforzo in avanti per mister Fabio De Sanzo
Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih L'attaccante ghanese ex Ferrandina è il primo rinforzo ufficiale nel reparto avanzato
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.