Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Contro l'Ischia gara attenta e decisa»

Il tecnico azzurro si scaglia contro la Federbet sul caso "derby"

La Fidelis Andria è pronta a tornare in campo al "Degli Ulivi" per la sfida contro l'Ischia. L'obiettivo dei biancoazzurri è riscattare la doppia battuta d'arresto rimediata contro Messina e Foggia. Proprio il derby con i rossoneri ha lasciato strascichi polemici dopo le scottanti dichiarazioni dal segretario generale della Federbet Francesco Baranca. I sospetti di combine non sono andati giù al tecnico della Fidelis Luca D'Angelo che nel pre-gara promette battaglia legale contro la società di match fixing e attende una risposta dei suoi ragazzi nella sfida alla squadra isolana.

«E' passata ormai una settimana - afferma D'Angelo - naturalmente ci ha dato molto fastidio perdere la partita contro il Foggia però è inutile continuare a rimuginare, bisogna pensare al futuro prossimo. Sono molto infastidito per quello che è successo in settimana, questo personaggio (Francesco Baranca ndr), ha avuto i suoi 5 minuti di notorietà. Personalmente l'ho querelato e risponderà di quello che ha detto perchè sicuramente non mi faccio sputtanare dal primo che passa per strada, si assumerà le responsabilità di quello che ha detto poi se ha ragione, pagherò io, se ha torto, pagherà lui».

La gara contro l'Ischia potrebbe rappresentare l'occasione del riscatto per i biancoazzurri.

«L'Ischia è una squadra formata da giocatori importanti per la categoria - sottolinea il tecnico abruzzese - perciò dobbiamo giocare una gara molto decisa e attenta. Abbiamo provato due soluzioni tattiche cercando di mettere nelle condizioni migliori i nostri giocatori per giocare al meglio. Non ci sarà Grandolfo che sta facendo la rieducazione e speriamo di poterlo recuperare nelle prossime gare. Siamo sempre pronti per vincere - conclude D'Angelo - perchè la squadra si allena con grande voglia, lavora nella maniera giusta e da quel punto di vista non c'è niente da rimproverare, speriamo di poter portare importanti punti a casa»
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Ischia Isolaverde
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.