Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Contro l'Ischia gara attenta e decisa»

Il tecnico azzurro si scaglia contro la Federbet sul caso "derby"

La Fidelis Andria è pronta a tornare in campo al "Degli Ulivi" per la sfida contro l'Ischia. L'obiettivo dei biancoazzurri è riscattare la doppia battuta d'arresto rimediata contro Messina e Foggia. Proprio il derby con i rossoneri ha lasciato strascichi polemici dopo le scottanti dichiarazioni dal segretario generale della Federbet Francesco Baranca. I sospetti di combine non sono andati giù al tecnico della Fidelis Luca D'Angelo che nel pre-gara promette battaglia legale contro la società di match fixing e attende una risposta dei suoi ragazzi nella sfida alla squadra isolana.

«E' passata ormai una settimana - afferma D'Angelo - naturalmente ci ha dato molto fastidio perdere la partita contro il Foggia però è inutile continuare a rimuginare, bisogna pensare al futuro prossimo. Sono molto infastidito per quello che è successo in settimana, questo personaggio (Francesco Baranca ndr), ha avuto i suoi 5 minuti di notorietà. Personalmente l'ho querelato e risponderà di quello che ha detto perchè sicuramente non mi faccio sputtanare dal primo che passa per strada, si assumerà le responsabilità di quello che ha detto poi se ha ragione, pagherò io, se ha torto, pagherà lui».

La gara contro l'Ischia potrebbe rappresentare l'occasione del riscatto per i biancoazzurri.

«L'Ischia è una squadra formata da giocatori importanti per la categoria - sottolinea il tecnico abruzzese - perciò dobbiamo giocare una gara molto decisa e attenta. Abbiamo provato due soluzioni tattiche cercando di mettere nelle condizioni migliori i nostri giocatori per giocare al meglio. Non ci sarà Grandolfo che sta facendo la rieducazione e speriamo di poterlo recuperare nelle prossime gare. Siamo sempre pronti per vincere - conclude D'Angelo - perchè la squadra si allena con grande voglia, lavora nella maniera giusta e da quel punto di vista non c'è niente da rimproverare, speriamo di poter portare importanti punti a casa»
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Ischia Isolaverde
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.