Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Contro l'Ischia gara attenta e decisa»

Il tecnico azzurro si scaglia contro la Federbet sul caso "derby"

La Fidelis Andria è pronta a tornare in campo al "Degli Ulivi" per la sfida contro l'Ischia. L'obiettivo dei biancoazzurri è riscattare la doppia battuta d'arresto rimediata contro Messina e Foggia. Proprio il derby con i rossoneri ha lasciato strascichi polemici dopo le scottanti dichiarazioni dal segretario generale della Federbet Francesco Baranca. I sospetti di combine non sono andati giù al tecnico della Fidelis Luca D'Angelo che nel pre-gara promette battaglia legale contro la società di match fixing e attende una risposta dei suoi ragazzi nella sfida alla squadra isolana.

«E' passata ormai una settimana - afferma D'Angelo - naturalmente ci ha dato molto fastidio perdere la partita contro il Foggia però è inutile continuare a rimuginare, bisogna pensare al futuro prossimo. Sono molto infastidito per quello che è successo in settimana, questo personaggio (Francesco Baranca ndr), ha avuto i suoi 5 minuti di notorietà. Personalmente l'ho querelato e risponderà di quello che ha detto perchè sicuramente non mi faccio sputtanare dal primo che passa per strada, si assumerà le responsabilità di quello che ha detto poi se ha ragione, pagherò io, se ha torto, pagherà lui».

La gara contro l'Ischia potrebbe rappresentare l'occasione del riscatto per i biancoazzurri.

«L'Ischia è una squadra formata da giocatori importanti per la categoria - sottolinea il tecnico abruzzese - perciò dobbiamo giocare una gara molto decisa e attenta. Abbiamo provato due soluzioni tattiche cercando di mettere nelle condizioni migliori i nostri giocatori per giocare al meglio. Non ci sarà Grandolfo che sta facendo la rieducazione e speriamo di poterlo recuperare nelle prossime gare. Siamo sempre pronti per vincere - conclude D'Angelo - perchè la squadra si allena con grande voglia, lavora nella maniera giusta e da quel punto di vista non c'è niente da rimproverare, speriamo di poter portare importanti punti a casa»
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Ischia Isolaverde
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.