Pietro Cianci
Pietro Cianci
Calcio

Fidelis, Cianci: «Vogliamo subito riscattarci»

Domenica scorsa la punta azzurra ha esordito da titolare in Lega Pro

Pietro Cianci, attaccante classe '96, domenica scorsa ha disputato la sua prima gara da titolare tra i professionisti. Un esordio agrodolce per il 19enne cresciuto nella giovanili del Bari che nonostante una prestazione volitiva non è riuscito, assieme ai suoi compagni, ad evitare la sconfitta contro il quotato Benevento. E' lo stesso Cianci a parlare del passo falso rimediato al 93° e della voglia di riscatto dell'intero gruppo per il match casalingo di sabato contro la Lupa Roma.

«In questi giorni stiamo lavorando tanto - afferma Cianci - per evitare quello che è successo domenica. Subire gol al 93° è dura da digerire e faremo di tutto perchè questo non accada più. Il mister ci ha subito tirato su il morale e ogni giorno corregge tutti gli errori che commettiamo, solo con il lavoro possiamo migliorare».

Le emozioni per la prima gara da titolare tra i professionisti: «E' stata un emozione bellissima, spero di poter continuare a giocare e di poter dare il mio contributo alla squadra per questa società e questi tifosi che meritano tantissimo».

Sabato arriva ad Andria la Lupa Castelli Romani, una partita importante in chiave salvezza: «Entreremo in campo per vincere la partita giocando bene, abbiamo voglia di riscattarci e faremo di tutto per portare i tre punti a casa»
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Pietro Cianci
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.