Giovanili Fidelis
Giovanili Fidelis
Calcio

Fidelis Andria: week-end mediocre per le giovanili

Solo due squadre su cinque sono riuscite a vincere i rispettivi match

È stato un week-end mediocre, quello appena passato, per le giovanili della Fidelis Andria. Infatti su cinque squadre scese in campo solo due sono riuscite a vincere le rispettive gare, una ha pareggiato e due hanno perso.

Juniores Nazionali, Fidelis Andria - Comprensorio Montalto Uffugo 1-0: vittoria di misura per gli uomini di mister Nanni che superano il Comprensorio Montalto Uffugo. Il primo tempo, conclusosi sul punteggio di parità, è stato caratterizzato dall'equilibrio. La ripresa, invece, inizia con gli azzurri che provano subito a siglare il goal dell'1-0 che arriva al 25' grazie a Miccolis. Ora la squadra si concentrerà sul prossimo impegno.

Allievi Regionali, Fidelis Andria - Brasilea Barletta 6-0: gli azzurri di mister Cavaliere superano senza grosse difficoltà i barlettani. La maggior parte delle reti si materializzano nella prima frazione di gioco che si conclude sul punteggio di 5-0. Nella ripresa girandola di cambi per gli andriesi che arrotondano il punteggio siglando il sesto goal. La prossima gara è prevista per il 25 ottobre: avversario di turno sarà il Nuovo Globo Barletta.

Giovanissimi Regionali, Trinitapoli - Andriensis 2-0: esce sconfitta dal proprio match la squadra di mister Santovito. La gara è stata caratterizzata da un equilibrio che è svanito verso la fine del secondo tempo, quando i padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio. Nei minuti successivi all'1-0 l'Andriensis ha provato ad acciuffare il pareggio, senza successo. La rete del definitivo 2-0 è arrivata allo scadere.

Giovanissimi Regionali, Andriensis - Ettore Fieramosca Barletta 0-1: altra sconfitta per gli azzurrini di mister Di Franco. Durante il match gli andriesi hanno provato più di una volta a portarsi in vantaggio, senza mai riuscirci. Il goal vittoria dei barlettani è arrivato negli ultimi minuti della gara.

Giovanissimi Regionali, Olimpia S. Cuore Terlizzi - Fidelis Andria 1-1: pareggiano, gli uomini di mister Pisani, nel match contro il Terlizzi, compagine che come la squadra andriese ambisce ai posti alti della classifica. A passare in vantaggio è stata la Fidelis Andria, ad inizio ripresa. Nei minuti successivi alla marcatura degli azzurrini il Terlizzi è riuscito a reagire, trovando così il goal del definitivo pareggio.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.