Giovanili Fidelis
Giovanili Fidelis
Calcio

Fidelis Andria: week-end mediocre per le giovanili

Solo due squadre su cinque sono riuscite a vincere i rispettivi match

È stato un week-end mediocre, quello appena passato, per le giovanili della Fidelis Andria. Infatti su cinque squadre scese in campo solo due sono riuscite a vincere le rispettive gare, una ha pareggiato e due hanno perso.

Juniores Nazionali, Fidelis Andria - Comprensorio Montalto Uffugo 1-0: vittoria di misura per gli uomini di mister Nanni che superano il Comprensorio Montalto Uffugo. Il primo tempo, conclusosi sul punteggio di parità, è stato caratterizzato dall'equilibrio. La ripresa, invece, inizia con gli azzurri che provano subito a siglare il goal dell'1-0 che arriva al 25' grazie a Miccolis. Ora la squadra si concentrerà sul prossimo impegno.

Allievi Regionali, Fidelis Andria - Brasilea Barletta 6-0: gli azzurri di mister Cavaliere superano senza grosse difficoltà i barlettani. La maggior parte delle reti si materializzano nella prima frazione di gioco che si conclude sul punteggio di 5-0. Nella ripresa girandola di cambi per gli andriesi che arrotondano il punteggio siglando il sesto goal. La prossima gara è prevista per il 25 ottobre: avversario di turno sarà il Nuovo Globo Barletta.

Giovanissimi Regionali, Trinitapoli - Andriensis 2-0: esce sconfitta dal proprio match la squadra di mister Santovito. La gara è stata caratterizzata da un equilibrio che è svanito verso la fine del secondo tempo, quando i padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio. Nei minuti successivi all'1-0 l'Andriensis ha provato ad acciuffare il pareggio, senza successo. La rete del definitivo 2-0 è arrivata allo scadere.

Giovanissimi Regionali, Andriensis - Ettore Fieramosca Barletta 0-1: altra sconfitta per gli azzurrini di mister Di Franco. Durante il match gli andriesi hanno provato più di una volta a portarsi in vantaggio, senza mai riuscirci. Il goal vittoria dei barlettani è arrivato negli ultimi minuti della gara.

Giovanissimi Regionali, Olimpia S. Cuore Terlizzi - Fidelis Andria 1-1: pareggiano, gli uomini di mister Pisani, nel match contro il Terlizzi, compagine che come la squadra andriese ambisce ai posti alti della classifica. A passare in vantaggio è stata la Fidelis Andria, ad inizio ripresa. Nei minuti successivi alla marcatura degli azzurrini il Terlizzi è riuscito a reagire, trovando così il goal del definitivo pareggio.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.