Esultanza gol Fidelis Andria
Esultanza gol Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: vicinissimi gli under Disanto e De Paulis

Intanto in prova ci sono Faye e Welle

Dopo le tante operazioni di mercato in uscita ora in casa Fidelis si pensa ad ulteriori nuovi innesti. Infatti il diesse Vincenzo De Santis sta cercando di completare la rosa a disposizione del tecnico Nicola Ragno con qualche giocatore under e seniors.

In particolare per quanto riguarda i giovani sono vicinissimi alla firma Giovanni De Paulis, terzino sinistro classe '95 proveniente dall'Angnoese ma di proprietà del Bari e Adriano Disanto, esterno destro classe '94 in arrivo dal Monopoli. Per quanto concerne gli over, invece, sono in prova Mbaye Faye, centrocampista centrale classe '88 adattabile come esterno sinistro e Oussou Welle difensore centrale classe '91 che in passato ha esordito in Serie A con il Livorno.

Dunque il mercato della principale società calcistica della città federiciana è ancora in fermento e nelle prossime ore non sono da escludere ulteriori tesseramenti.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.