Allenamenti Corato
Allenamenti Corato
Calcio

Fidelis Andria: ufficiale il rinnovo di Nicolas Di Rito

Intanto nel pomeriggio è stata disputata la prima amichevole vinta dagli uomini di Favarin

Dopo l'ufficialità della rescissione consensuale con Antonio La Fortezza ne arriva un'altra in casa Andria, questa volta riguardante il rinnovo del contratto con Nicolas Di Rito. L'argentino, infatti, dopo che nelle scorse ore aveva trovato un accordo verbale con il diesse azzurro De Santis, in data odierna ha formalmente firmato il contratto che lo legherà per un altro anno alla Fidelis, salvo eventuali addii prematuri.

Intanto nel pomeriggio la troupe guidata da mister Favarin ha effettuato il primo test stagionale, in quel di Corato, contro la Juniores. L'amichevole è stata suddivisa in tre tempi da trenta minuti ed è stata vinta con un ampio vantaggio dalla prima squadra azzurra scesa in campo con il 4-4-2, che in fase d'attacco diventata un 4-2-4. Inizialmente il tecnico pisano ha schierato Masserano in porta, Scalbi, Bova, Anglani, e Colucci in difesa, Strambelli, Lorusso, Piccinni e De Crescenzo a centrocampo, Moscelli e Lattanzio in attacco. Successivamente l'allenatore toscano ha mischiato le carte. La squadra nella prima parte di gara è apparsa appesantita, a causa dei carichi di lavoro della preparazione atletica. Nel secondo tempo, invece, con l'inserimento di molti under, la manovra è diventata molto più fluida, con Cannone e Albrizio che si sono messi in mostra in parecchie occasioni.
ROSA UFFICIALE 2014/2015 (La lista comprende solo i giocatori che hanno firmato il contratto):

Portieri: Sansonna, Simone ('97);
Difensori: Allegrini, Anglani, De Virgilio ('95), Lavopa ('95);
Centrocampisti: Camporeale ('94), Cannone ('96), Lorusso, Piccinni, Strambelli;
Attaccanti: Albrizio ('94), De Crescenzo ('95), Moscelli, Di Rito.

MERCATO (Tra gli obiettivi coloro che fanno parte del ritiro ma non hanno ancora firmato. Tra le cessioni solo coloro che non verranno sicuramente confermati):

Obiettivi: Masserano pt. ('95), Rezzano pt. ('94), Bova d., Colucci d. ('94), Scialbi d. ('96), Stranieri d. ('96), Ricucci c. ('96), Lattanzio a., Palazzo a.
Cessioni: Leo pt. (fine contratto), Abruzzese d. (f.c), Campanella d. (f.c), Colangione d. (f.c), De Paulis d. (f.c), Matera d. (f.c), Di Santo c. (f.c), Forenza (f.c), Logrieco (f.c), Loseto (f.c), La Fortezza (f.c), Quercia (f.c), Riontino (f.c), Trotta (f.c).

STAFF TECNICO:

Direttore Sportivo:
Vincenzo De Santis;
Tecnico: Giancarlo Favarin;
Vice Allenatore: Non ancora ufficializzato;
Allenatore dei Portieri: Non ancora ufficializzato;
Preparatore Atletico: Non ancora ufficializzato;

STAFF SANITARIO:

Medico Sociale:
Non ancora ufficializzato;
Massaggiatore: Non ancora ufficializzato;
Fisioterapista: Non ancora ufficializzato.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Teramo 1-2: biancazzurri beffati nel finale. Fidelis Andria-Teramo 1-2: biancazzurri beffati nel finale. Nell'ultimo allenamento congiunto del ritiro di Montorio al Vomano la squadra di De Sanzo cede agli abruzzesi, apparsi pià avanti nella preparazione. Buone prove per Tolomello, Bonavolontà, Gjonaj, Ferraro e Kisseih
Fidelis Andria, c'è il rinnovo: Vincenzo Tagliarino ha firmato un biennale Fidelis Andria, c'è il rinnovo: Vincenzo Tagliarino ha firmato un biennale Domani raggiungerà il ritiro di Montorio al Vomano
Caso Fasano. La solidarietà del presidente della Fidelis Andria Luca Vallarella Caso Fasano. La solidarietà del presidente della Fidelis Andria Luca Vallarella Il numero uno biancazzurro auspica una felice risoluzione, affinchè il club messapico possa "disputare ilcampionato che merita".
Serie D 2026/27: resi noti i nove gironi. Fidelis Andria, si può fare... Serie D 2026/27: resi noti i nove gironi. Fidelis Andria, si può fare... Girone H equilibratissimo, ma non ci saranno le temute Paganese e Sarnese. Esordio in Coppa Italia per la Fidelis il 30 agosto a Manfredonia
Fidelis Andria ko nell'allenamento congiunto con la Santegidiese Fidelis Andria ko nell'allenamento congiunto con la Santegidiese La squadra di De Sanzo spreca nel primo tempo, poi cede agli abruzzesi su calcio di rigore a inizio ripresa
Fidelis Andria: squadra partita per il ritiro di Montorio al Vomano Fidelis Andria: squadra partita per il ritiro di Montorio al Vomano La preparazione in terra d'Abruzzo avrà termine il prossimo 13 agosto. Quattro gli allenamenti congiunti in programma. Mercoledì saranno resi noti i nove gironi di Serie D
Fabio De Sanzo: "Quando ti chiama l'Andria non puoi non rispondere". Fabio De Sanzo: "Quando ti chiama l'Andria non puoi non rispondere". Presentato presso la sala conferenze C.S.A il nuovo tecnico della Fidelis Andria e il suo staff tecnico
Fidelis Andria: ecco Giacomo Benvenuti Fidelis Andria: ecco Giacomo Benvenuti Il giovane scuola sassuolo aggiunge forza e freschezza sulla destra
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.