Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…»

“Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”

Si scende in campo per la 9^giornata del campionato di Serie D - Girone H: la Fidelis Andria, reduce dalla sconfitta di Fasano, dopo la quale non sono mancate polemiche, ospita il Nardò, sconfitto nell'ultima gara contro l'Heraclea. In termini di classifica, gli andriesi occupano la quinta posizione, a quota quattordici punti, a sei lunghezze di distanza dalla vetta. I ragazzi di mister De Sanzo invece, sono 14esimi, in piena zona playout. La domenica di 'D' regalerà, inoltre, sfide abbastanza interessanti, tra cui Sarnese-Fasano, Ferrandina-Martina, Virtus Francavilla-Heraclea e Barletta-Paganese.

Sin qui, la Fidelis, ha centrato quattro vittorie (Ferrandina, Paganese, Gravina, Nola), due pareggi (Barletta, Martina) e due sconfitte (Real Normanna, Fasano). Numeri alla mano, l'Andria ha il terzo miglior attacco dell'intero girone, con 13 reti realizzate, e la sesta difesa, con 7 reti subite. La sfida del 'Degli Ulivi', in programma alle ore 16.00, sarà un importante banco di prova, per Giorgione e compagni, per tornare al successo, in seguito alla beffa dell'ultimo turno.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Giuseppe Scaringella, presentando così la sfida contro il Nardò: «Com'è stato preparare questa gara? La rabbia è stata trasformata in stimoli positivi, durante la settimana. Analizzando la gara di Fasano, credo avremmo meritato quantomeno il pareggio. Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore. È piacevole giocare queste gare. Indisponibili? Abbiamo recuperato Banse, ancora fuori Taurino. Marquez? È il nostro capocannoniere, ha delle caratteristiche uniche ma, per fortuna, chi lo sostituirà non lo farà rimpiangere. Possiamo sopperire con qualità a questa assenza.»
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
Fidelis Andria, presentato mister Catalano: "Qui c'è un gruppo sano. Obiettivi? Prima ritroviamo l'entusiasmo" Fidelis Andria, presentato mister Catalano: "Qui c'è un gruppo sano. Obiettivi? Prima ritroviamo l'entusiasmo" Ieri sera la conferenza nella sala stampa dello stadio "Degli Ulivi". Il tecnico barese esordirà domenica contro il Martina
Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Dopo l'esonero di Scaringella i biancazzurri annunciano la nuova guida tecnica
Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Il nuovo tecnico Pasquale Catalano trova una squadra stravolta, in piena crisi, e con una classifica che inizia a farsi pericolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.