Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Calcio

Fidelis Andria - Monopoli scelta come gara "Campione"

Come successo con il Brindisi anche con il Monopoli ci saranno i tifosi ospiti

In occasione del derby tra la Fidelis Andria e il Monopoli, che si terrà al "Degli Ulivi" domenica 12 ottobre, i tifosi ospiti saranno regolarmente presenti. L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, infatti, come successo in occasione della gara contro il Brindisi, ha selezionato la partita come "campione". Ciò significa che verranno applicate le modalità di un sfida di Lega Pro ed in sostanza i biglietti per la tifoseria ospite dovranno essere nominativi. Allo stesso tempo per entrare nel settore ospiti i tifosi biancoverdi dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento.

Dunque, dopo l'ottima prova di maturità dimostrata dalla tifoseria andriese e da quella brindisina, l'Osservatorio ha deciso, com'è giusto che sia, di continuare con questo "progetto". Nel caso in cui, comunque, ci fossero scontri o in generale succedesse qualcosa di anomalo verranno vietate tutte le trasferte riguardanti la stagione 2014/2015. Il match avrà inizio alle ore 16.00. I biglietti disponibili per il settore ospite sono 200.
DISPOSIZIONI FORZE DELL'ORDINE DI ANDRIA PER L'ARRIVO DEGLI OSPITI AL "DEGLI ULIVI"

Percorrere la S.S. 16 fino all'uscita Trani Nord – Andria, seguire le indicazioni per Andria e, al primo incrocio, imboccare la tangenziale Foggia-Corato fino alla prima uscita per Bisceglie, quindi seguire le indicazioni per lo stadio che condurrà direttamente al settore ospiti.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.