Ph.Pasquale Leonetti
Ph.Pasquale Leonetti
Calcio

Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto”

Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15

Si scende in campo per la 33esima e penultima giornata del campionato di Serie D - Girone H: la Fidelis Andria, reduce dalla sconfitta esterna di Casarano, ospita al 'Degli Ulivi' il Martina, in quello che si preannuncia un vero e proprio dentro-o-fuori per la terza posizione in classifica. Attualmente, i federiciani sono quarti a quota 55, mentre la squadra allenata da Pizzulli è distante tre lunghezze e dunque, in caso di successo, gli ospiti blinderebbero matematicamente il terzo posto.

L'obiettivo della Fidelis Andria, a questo punto della stagione, è battere il Martina e sperare di scavalcarlo, per regalarsi la semifinale playoff in casa. Per realizzare ciò, domenica bisognerà mettere in campo tutte le forze, il carattere, la grinta ma soprattutto l'orgoglio, che non è assolutamente mancato in questi ultimi mesi ai ragazzi allenati da mister Scaringella.

Riassumendo un po' la settimana, sappiamo che Pietro Lamorte, probabilmente ad inizio della prossima settimana, rivelerà ufficialmente le quote societarie, per poi passare lo scettro a Luca Vallarella che, accompagnato da una cordata imprenditoriale, sarà nominato Amministratore Unico.

Scaringella, ai microfoni di Telesveva, presenta la sfida del 'Degli Ulivi': "Una gara decisiva ai fini del miglior piazzamento nella griglia playoff. Vogliamo sfruttarla al massimo, cercheremo di chiudere al meglio la stagione, raggiungendo il terzo posto. Martina? Ha espresso il miglior gioco del campionato. Giocare la semifinale in casa sarebbe gratificante per noi e per i tifosi."
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» “Heraclea? Si può vincere e perdere con chiunque. Troveremo una squadra organizzata”
Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Chiamati a riscattare Nardò, i ragazzi di Lillo Catalano provano a chiudere in anticipo il discorso salvezza
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.