Nicola Strambelli
Nicola Strambelli
Calcio

Fidelis Andria: la Voluntas Spoleto vince il memorial dopo i calci di rigore

Terminati 1-1 i tempi regolamentari: di Strambelli il goal del vantaggio

La Voluntas Spoleto vince il memorial "Marcello Pasquino & Giancarlo Marchitelli". La compagine umbra è riuscita a superare, tra le mura amiche, la Fidelis solo dopo i calci di rigore terminati 5-4. I tempi regolamentari si sono conclusi 1-1.

I padroni di casa sono scesi in campo con il 4-4-2 con De Santis e Di Giuseppe in attacco. Dall'altra parte gli ospiti hanno risposto con un modulo speculare ma più offensivo. In porta scende Masserano. In difesa da destra verso sinistra si posizionano Scalbi, Bova, Allegrini e Colucci. In cabina di regia agiscono Camporeale e Lorusso, mentre sugli esterni, a supporto dei due attaccanti, ci sono Strambelli e Lattanzio. In attacco, infine, Moscelli fa coppia con Di Rito.

Le due reti sono state siglate tutte nel secondo tempo. A passare in vantaggio sono stati gli uomini di mister Favarin grazie ad un perfetto diagonale di Strambelli. Il pareggio arriva a pochi minuti dalla fine del match con un colpo di testa di Santi. Migliore in campo della squadra azzurra è stato proprio l'autore del goal, che in questo ritiro sta dimostrando il suo vero valore.

Oggi gli azzurri torneranno regolarmente ad allenasi. Il ritiro Umbro, come anticipato nella giornata di ieri (leggi qui), è stato prolungato dal sodalizio azzurro fino a mercoledì 13. L'ufficialità, però, non è ancora arrivata.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
Tabellino tratto da poletosport.it: Spoleto – Fidelis Andria 5-4 d.c.r.

Spoleto (4-4-2): Lazzarini (1'st Squadroni), Maulini (20'st Candelori), Galli, Sasso (20'st Mardare), Cavitolo (20'st Settimi); Nori, Cesari (20'st Gjata), Mulas (20'st Fedeli), Cirillo (20'st Di Salvatore); De Santis (20'st Alleori), Di Giuseppe (20'st Santi). All. Brevi .

Fidelis Andria (4-2-4): Masserano; Scalbi, Bova, Allegrini, Colucci; Camporeale, Lorusso (1'st Piccinni); Strambelli, Di Rito, Moscelli (12'st De Crescenzo), Lattanzio (32'st Presley). All. Favarin.

Arbitro: Daniele Berti di Foligno.

Reti: 4'st Strambelli, 37'st Santi
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Per i biancazzurri una stimolante occasione per vendicare il ko dell'andata. Sipontini invece bisognosi di punti per la permanenza diretta
Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi La bella vittoria dei ragazzi di Pasquale Catalano sui granata campani ha messo in luce una base di squadra importante sulla quale preparare la prossima stagione
Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Domani pomeriggio, al Degli Ulivi, va in scena una sfida che si annuncia vivace, tra due squadre che avrebbero potuto fare certamente di più in questa stagione
Fidelis Andria: a Francavilla è vittoria e salvezza. Ma il futuro è già oggi Fidelis Andria: a Francavilla è vittoria e salvezza. Ma il futuro è già oggi I ragazzi di Pasquale Catalano sfatano finalmente il tabù trasferta, e archiviano di fatto una stagione con qualche rimpianto e con obiettivi futuri da definire
Virtus Francavilla-Fidelis Andria: e un tabù trasferta da sfatare, e una salvezza da blindare Virtus Francavilla-Fidelis Andria: e un tabù trasferta da sfatare, e una salvezza da blindare Biancazzurri domani pomeriggio (ore 16) attesi dall'ostica trasferta alla Nuovarredo Arena
Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Battendo i lucani, i ragazzi di Catalano sarebbero pressoché certi di conservare la Serie D
Fidelis Andria-Acerrana 1-0 - Facundo gol e salvezza a un passo Fidelis Andria-Acerrana 1-0 - Facundo gol e salvezza a un passo La squadra di Catalano fa il suo contro l’ultima in classifica. Ora testa al Francavilla per blindare la categoria
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.