stadio montorio al vomano x
stadio montorio al vomano x
Calcio

Fidelis Andria in ritiro a Montorio al Vomano: nasce un'importante partnership con il Comune abruzzese

Martedì 2 luglio la presentazione del DS Gianni Califano e del tecnico Ciro Danucci

Sarà la cittadina abruzzese di Montorio al Vomano nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, ad ospitare il ritiro della Fidelis Andria per l'avvio della stagione 2024/2025. La squadra guidata da Ciro Danucci sarà in Abruzzo dal 29 luglio al 13 agosto dove svolgerà due intense settimane di lavoro per preparare al meglio il prossimo campionato di serie D.
Importante anche la partnership nata con il comune di Montorio al Vomano, città di circa 8mila abitanti guidata dal Sindaco Fabio Altitonante, che ha recentemente ristrutturato lo stadio "Giampiero Pigliacelli" che sarà il quartier generale della Fidelis per le due settimane di lavoro. Accanto al campo sportivo con erba sintetica di ultimissima generazione, ci sono anche altre strutture sportive che saranno utilizzate dalla Fidelis con palestre e piscina. La squadra guidata dal Presidente Di Benedetto alloggerà all'Hotel Vomano.
La partnership nata con il comune di Montorio al Vomano, con l'importante lavoro del DS Gianni Califano e dell'Amministratore Unico Pietro Lamorte, prevede una serie di iniziative di accoglienza anche per i tifosi biancazzurri che sceglieranno di seguire la squadra in ritiro ma anche attività istituzionali che accompagneranno non solo le due settimane di ritiro ma anche l'intera stagione sportiva.
Nel frattempo per martedì 2 luglio è stata fissata nel pomeriggio la presentazione del DS Gianni Califano e dell'allenatore della prima squadra Ciro Danucci. Ulteriori comunicazioni nelle prossime ore.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.