Fidelis Andria vittoria contro la Puteolana
Fidelis Andria vittoria contro la Puteolana
Calcio

Fidelis Andria: esordio in trasferta nella Poule Scudetto contro la Lupa Castelli

I capitolini hanno perso 4-1 contro l'Akragas

Vittoria netta. All' Esseneto di Agrigento l'Akagras ha battuto 4-1 la Lupa Castelli Romani, nella prima gara del terzo raggruppamento della Poule Scudetto. Una sfida che ha visto dominare i siciliani, i quali sono passati in vantaggio dopo appena 7' dal fischio di inizio con Arena ed hanno poi raddoppiato e triplicato al 61' e al 64' con Savanarola, su rigore e Tresor. Al 73', poi, gli ospiti sono riusciti a diminuire lo svantaggio, sempre dagli undici metri, con Chiesa. Pochi minuti dopo, tuttavia, Savanarola ha chiuso i conti siglando la rete del definitivo 4-1.

Mercoledì 20 maggio, con inizio fissato per le ore 16.00, la squadra di Frascati, ormai quasi fuori dalla competizione, riceverà la Fidelis Andria presso lo stadio Montefiore di Rocca Priora. A riposare, nel secondo turno, sarà la compagine di mister Feola, la quale domenica 24 si recherà in terrà federiciana per l'ultima sfida di questa fase.

Nel girone 1, intanto, il Siena si è imposto per 1-0 sul Rimini (Maceratese ha riposato, ndr), mentre nel girone 2 è terminata 1-1 la gara tra il Castiglione ed il Padova (Cuneo ha risposato, ndr).

(Twitter: @TuttoFidelis.it - @Nico_Massaro94)
  • Fidelis Andria
  • Poule Scudetto
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor L'evento si terrà presso Borgo Elite Events a Montegrosso. Prevista diretta televisiva e social
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Nuovo rinforzo in avanti per mister Fabio De Sanzo
Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih L'attaccante ghanese ex Ferrandina è il primo rinforzo ufficiale nel reparto avanzato
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.