Ciro Danucci allenatore Fidelis Andria
Ciro Danucci allenatore Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria, Danucci non ci sta: “Troppi errori arbitrali. Classifica? Ne usciremo tutti insieme”

Il tecnico dopo il ko con la Nocerina: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo; dopo l’espulsione la partita è cambiata”

Tarda ad arrivare la prima gioia in campionato per Da Silva e compagni: domenica è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, questa volta contro la Nocerina, seconda forza del campionato che, al 'San Francesco d'Assisi', si impone per 3-1, ribaltando il vantaggio iniziale dei biancazzurri.
La Fidelis, in questo momento, è in piena zona rossa in classifica, avendo collezionato soli 3 punti, troppi pochi viste le ambizioni societarie, ma soprattutto il blasone della squadra a disposizione di mister Danucci che, intervenuto nel postpartita, commenta così l'ultimo match: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, avremmo potuto fare anche il secondo gol, ma abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. La squadra era viva, secondo me il gol loro nasce da un fallo su Felleca, non ravvisato. Nel secondo tempo siamo ripartiti bene, ci manca un rigore netto su Fantacci. È normale che, quando siamo rimasti in inferiorità numerica, la partita è cambiata, credo sia stata un'espulsione inventata".
Mister Danucci continua, commentando la difficile situazione in classifica: "Non ci aspettavamo questa partenza, abbiamo riscontrato tanti problemi fisici, non potendo mai schierare la stessa formazione per due volte di fila. È normale che ci sia tanta delusione, ma vedo nei ragazzi l'atteggiamento giusto per uscirne, dobbiamo farlo tutti insieme."
La Fidelis tornerà in campo il prossimo weekend, e sfiderà l'Angri, attualmente ottava in classifica, a quota 5 punti. Il match si disputerà al 'Degli Ulivi'.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.