Ph.Pasquale Leonetti
Ph.Pasquale Leonetti
Calcio

Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote

L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte

Si prospettano giornate intense in casa Fidelis Andria: andiamo in ordine. Domenica si chiuderà la fase regolare del campionato di Serie D, con gli andriesi che faranno visita alla Palmese, tredicesima a quota 38 punti e dunque aritmeticamente salva. Esposito e compagni, d'altro canto, sono certi di chiudere al quarto posto, oltre ad essere altrettanto certi di affrontare, in semifinale playoff, il Martina, con la gara che si disputerà al 'Tursi,' a causa del miglior piazzamento finale dei ragazzi allenati da mister Pizzulli. Decisivo il pareggio a reti bianche dello scorso weekend tra le due compagini. Scaringella, alla vigilia, commenta: "Daremo minuti a chi ha giocato meno. Ne approfitteremo per arrivare al meglio in vista dei playoff. Abbiamo l'obbligo di ritornare alla vittoria. Giovani della Juniores? Sto valutando di inserire due-tre ragazzi interessanti."

La notizia di giornata è però un'altra: lunedì 5 maggio ci sarà il tanto atteso passaggio di quote. L'ex Presidente Di Benedetto cederà il suo 65% della Uniti per la Fidelis, oltre al restante 10% della Fidelis Andria 2018 SRL, appartenente a Montuori, nelle mani di Pietro Lamorte che, a sua volta, cederà l'intero pacchetto societario nelle mani di Luca Vallarella, affiancato da una cordata di imprenditori andriesi. Gli atti saranno sottoscritti dal notaio Federico Ieva.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.